Author |
Topic |
lory
Admin
141 Posts
Status: offline |
Posted - 03 May 2018 : 19:49:41
|
Axel oggi
Finirą di crescere? mistero |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 03 May 2018 : 22:09:22
|
Mi sembra enorme......PAURAAAAAAAAA
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 04 May 2018 : 12:01:42
|
si in effetti non la smette di crescere ora fa davvero paura con la forza che ha . E ha solo 7 mesi e mezzo dicono che crescono fino a 15 mesi siamo apposto. Alla faccia del sono tardivi nella crescita e le femmine vanno in calore dopo i 2 anni questo gia a 4 mesi tentava di coprire kyra |
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 08 May 2018 : 15:54:49
|
Dormicchia lui
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 May 2018 : 21:43:13
|
č vero,č grande da paura... ma un animale bellissimo,alla fine della crescita sarą come un vitello!!!! forse avrą anche un buon appetito... ********************************************************
|
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 07 August 2018 : 20:54:39
|
25 maggio 2008
Bimba dolce, leva le lacrime dai tuoi occhi, questi occhi tristi, questi occhi sempre rotti dal pianto.
Prima di prendere sonno pensa ai cieli azzurri e alle nuvole di panna, al profumo dei fiori di un prato accarezzato dal vento di tramontana.
Immagina le montagne ricoperte di neve, dove l`aria fresca inebria la mente, dove l`acqua viva scende da ruscelli incontaminati.
Se prendi in mano la conchiglia sul comodino, portala all`orecchio e ascolta la voce del mare e fatti raccontare le sue innumerevoli storie, ti terranno compagnia.
Asciuga i tuoi bei occhi rotti dal pianto, io sarņ lģ evanescente essenza, al tuo fianco ad accarezzarti i capelli,i tuoi bei capelli biondi, finché il tuo respiro sarą meno agitato.
Ti sentirai meno sola se pensi che al risveglio t`aspetterą il pił bel regalo
.la tua vita e forse il mio ricordo
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 07 August 2018 : 23:44:50
|
Belle parole piene di emozioni che si percepiscono leggendo.
Continua a scrivere č bello leggerti
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Topic |
|