Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 20 October 2017 : 21:05:17
|
Allora vi faccio partecipi di una cosa strana che mi è accaduta qualche giorno fa, e non è la prima volta che accadono cose strane....io le chiamo così
stavo facendo un po di foto ai cani in casa col cell intanto ne ho fatte anche dalla parte opposta della sala per vedere come venivano con quella luce, non c'era sole, e ne ho scattate 2 di seguito che ora vi posto.Non vi dico la sorpresa di quando le ho viste
Inoltre piu volte sento come camminare sotto il tetto ma rumori abbastanza forti non lievi, in questi 2 giorni a causa di un guasto elettrico ci ho lavorato diverse ore sotto il tetto e non c'è assolutamente nulla, l'ho girato tutto nemmeno topi dato che il veleno che avevo messo c'era ancora.
Dopo quanto mi era accaduto con il povero Fox ora questo non ho più spiegazioni ma dato che ho la coscenza apposto vivo tranquillo
buona serata kissss
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2017 : 09:25:45
|
Certe stranezze accadono Giovanni, c'è chi ci crede e chi è scettico, finchè non li prova di persona
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 02 December 2017 : 17:23:27
|
Ora sembra solo un brutto sogno Ricordo il respiro affannoso nel silenzio della stanza mille pensieri e nessuno correvano nella mente solo una grande, profonda paura le mani, le gambe tremavano e il cuore suonava velocemente lo scandire del tempo che non passava mai. Affronterei mille draghi, mille malfattori sicuro di vincere senza paura ma lei non la posso affrontare se non sicuro di perdere ancora una volta. Ogni parola scritta o detta è risuanata mille volta nella mente, non poteva diventare un ricordo non potevo sopportare tutto questo cavaliere con una solida armatura impedito a combattere destinato a guardare inerme lo scorrere inesorabile degli eventi. Avrei voluto correre da te urlare darti il cuore e l’anima e invece potevo solo guardare il mio tormento Quanto può essere lungo il tempo dell’attesa e veloce il tempo della gioia Poi un suono, tremante, guardo e vedo il sole risplendere la notte era sconfitta ancora una volta.
jo-2010
|
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 13 January 2018 : 21:36:19
|
Foto del mio ...per dire piccolino qui ha tre settimane e mezzo foto fatta pochi giorni fa insieme a Whisky che certo non è piccolo. Ha cambiato colore e cresciuto tantissimo, oggi alla prima lezione di scuola dove hanno insegnato piu a noi che a loro han detto che se segue il padre diventa bello grosso e ha i colori perfetti del Lupo. Comunque il tempo rimasto dopo le prime spiegazioni gli han fatto fare qualche esercizio e devo dire che è stato davvero bravo credo grazie anche al fatto che parecchie cose gliele insegno io a casa con calma Una citazione per Whisky, cane di strada senza pedigree ne nulla ma di una bontà e dolcezza mai vista. Ha una forza fisica tremenda credetemi eppure ha la delicatezza di una farfalla. Quando giochiamo riece a prendermi la mano in bocca fino al polso senza farmi il minimo male.Sarà anche un meticcio ma per me è il cane piu buono del mondo
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 January 2018 : 23:29:57
|
è cresciuto in fretta e diventa bellissimo... sembrano molto tranquilli perchè sanno di essere tanto amati ciao buonanotte
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 January 2018 : 12:20:22
|
Bellissimo lupacchiotto crescerà parecchio ancora almeno finchè non compie un anno. I lupi sono animali intelligentissimi, ma attenzione a non fare anche piccoli dispetti perchè non dimenticano Riguardo a Whisky è molto intelligente e scusami tanto Lory, ma io dei pedigree, me ne son sempre fregata, è come dire chi è nato dai ricci è intelligente e chi invece è nato per strada non capisce nulla o vale poco? I metticci hanno molta più sensibilità e intelligenza di molti animali, sia cani che gatti che hanno stò benedetto pedigree. Una carezza a tutti i pelosoni
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 01 May 2018 : 21:20:45
|
|
|
|
Topic |