Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 02 January 2020 : 20:46:44
|
Tantissimi auguri a tutti vi voglio bene
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 02 January 2020 : 20:49:44
|
le parole molto spesso fanno fatica ad uscire e cosi' è più facile far scorrere fiumi d' inchiostro che riempiono pagine e pagine di frasi che non verranno mai pronunciate. sarebbe bello se per una volta quelle parole passassero dal cuore alla bocca senza fermarsi alle dita che purtroppo tengono le redini del mio cuore
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 08 December 2020 : 19:24:35
|
Buio attorno a noi… Il gatto nella via si pulisce silenziosamente; le tue carezze, leggere e dolci, sfiorano il mio viso. Due occhi brillano nella via; altri due occhi mi illuminano il cuore. Il rumore dei suoi passi si confonde con il rumore delle nostre labbra. Schizza attorno l’acqua delle sue zampette bagnate. Mentre fremiti d’amore mi colgono indifesa. Si gratta al palo del lampione che dall’auto ci osserva; con la forza ti stringo a me e non ti lascio. Si siede aspetta immobile… Ci parliamo con gli occhi… Si alza fissa un punto lontano e corre verso un miagolio… Esita , cerca, corre, ha trovato compagnia è bianca e nera. noi due soli: chiudi anche tu gli occhi e ci incontriamo in un altro bacio. Un miagolio lontano… “Ti amo…!”
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 December 2020 : 09:10:29
|
Buongiorno Giovanni,spero tu stia bene
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 December 2020 : 10:09:42
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Buio attorno a noi… Il gatto nella via si pulisce silenziosamente; le tue carezze, leggere e dolci, sfiorano il mio viso. Due occhi brillano nella via; altri due occhi mi illuminano il cuore. Il rumore dei suoi passi si confonde con il rumore delle nostre labbra. Schizza attorno l’acqua delle sue zampette bagnate. Mentre fremiti d’amore mi colgono indifesa. Si gratta al palo del lampione che dall’auto ci osserva; con la forza ti stringo a me e non ti lascio. Si siede aspetta immobile… Ci parliamo con gli occhi… Si alza fissa un punto lontano e corre verso un miagolio… Esita , cerca, corre, ha trovato compagnia è bianca e nera. noi due soli: chiudi anche tu gli occhi e ci incontriamo in un altro bacio. Un miagolio lontano… “Ti amo…!”
Bello questo accostamento tra due esseri umani e due gatti, entrambe che si guardano negli occhi e bramano la compagnia e il desiderio dell'oposto! Che vincano sempre i sentimenti Bentornato a scrivere Giovanni
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 09 December 2020 : 12:29:37
|
seguo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 December 2020 : 20:49:25
|
Ciao Max come stai, che fine hai fatto,non ti si vede più buona serata.
|
|
|
Topic |
|