Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 21 January 2017 : 05:47:19
|
quote: Originalmente inviata da Sweena
PIANTO DI UN POETA TRISTE
Come può un Poeta Contare le stelle... Guardare il sole... Cantare la luna...
E poi piangere Per un amore cercato? Per un amore perduto? Per un amore mai avuto?
Come può un Poeta Sognare quell'amore... Cantare quell'amore... Desiderare quell'amore...
E poi piangere Di quell'amore tanto sognato? Di quell'amore tanto cantato? Di quell'amore tanto desiderato?
Come può un Poeta Disperarsi... Soffrire... Morire...
E poi piangere Per un amore che lo ha fatto impazzire ? Per un amore che non ha mai trovato ? Per un amore che forse non è mai esistito ? (Dal web)
Eh, beh! Si vede che era davvero un poeta! Quale principessa non si innamorerebbe del menestrello? Solo il bardo non capisce quanto lui vale! Non hanno rifiutato te, ma solo il tuo amore.. purtroppo in queste cose conta tutto, scopri (cerca di immaginarlo) qual è la parte di te, del tuo lavoro o della tua famiglia che non le piaceva e guarda se per te è una cosa così grave. Quasi sicuramente scoprirai che il problema se lo faceva solo lei, ciao.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 January 2017 : 13:58:19
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
è tardi ma visto il vostro amore per gli animali, come il mio sento di potertela dire, non l'ho detta a molte persone ne la pubblicherei mai altrove, e non voglio una risposta ma mi fa solo piacere dirvelo. Io prima dei 4 presi in canile avevo un pastore tedesco di nome fox che a un anno si è ammalato al pancreas e non produceva più enzimi quindi mi han messo davanti alla scelta spendere soldi dandogli 2 capsule di enzimi umani al giorno o lasciar fare a madre natura e in poco tempo sarebbe morto. Io l'ho portato fino a 11 anni quando a un fine luglio ha deciso, e si leggeva negli occhi, che non voleva più lottare. Ha smesso di mangiare ha cominciato a non riuscire più ad alzarsi, lo portavo fuori io a peso fin quando mi ha fatto capire che era finita. A quel punto, col cellulare sapendo che il giorno dopo sarebbe venuto il veterinario per l'eutanasia, gli ho fatto un po di foto per ricordo poi preso dagli avvenimenti non ci ho più pensato e il mio Fox è andato sul ponte arcobaleno. A distanza di qualche giorno, quando ho avuto la forza di andare a rivederlo sono riandato a vedere quelle foto, non ci crederete, ma lui, e solo lui, appariva in un alone in bianco e nero e tutto il resto a colori, sono una decina di foto, da quello ho pensato che se ne era già andato, ed era quello che voleva. Scusa vi ho scocciato ma sentivo di volerlo raccontare a qualcuno che forse era già andata via l'anima in attesa del corpo.
p.s. quelle foto le ha viste anche una del forum tempo fa e non ha saputo dare una spiegazione seppure sosteneva di saperne di cose occulte, quindi avete capito di chi parlo.
Notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 January 2017 : 14:11:26
|
è un mistero per quante cose accadono... tu lo ricorderai sempre e lui ti aiuterà ovunque si trovi però è bello pensare che tutti loro che non ci sono più in un modo o nell'altro ci infondono coraggio e ci fanno stare un po meglio l'amore per gli animali ti da qualcosa che non possono dare gli -umani-
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 31 January 2017 : 11:24:44
|
Ecco i miei 4 bimbi
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 31 January 2017 : 11:27:44
|
Pensiero personale,
Invece di fare e guardare e spendere un sacco di soldi per fare san remo e l'isola dei famosi non si poteva almeno per un anno lasciar perdere e devolvere quei soldi ai terremotati e a chi sta male?
In questo momento cose del genere sembrano uno sfoggio alla ricchezza alla faccia degli ultimi.
Personalmente non ho mai guardato quei programmi e questo anno ho un motivo in più per non vederli e vorrei lo facessero tutti. Pochi spettatori il programma chiude
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2017 : 14:49:20
|
Ecco i miei 4 bimbi
Che belliii i tuoi pelosoni Giovanni, invadono tutta la casa una carezzina ciascuno compresi gli alti animaletti che ti fan compagnia e una a te
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2017 : 14:54:15
|
Pensiero personale,
Invece di fare e guardare e spendere un sacco di soldi per fare san remo e l'isola dei famosi non si poteva almeno per un anno lasciar perdere e devolvere quei soldi ai terremotati e a chi sta male?
In questo momento cose del genere sembrano uno sfoggio alla ricchezza alla faccia degli ultimi.
Personalmente non ho mai guardato quei programmi e questo anno ho un motivo in più per non vederli e vorrei lo facessero tutti. Pochi spettatori il programma chiude
Concordo col tuo pensiero Giovanni, soprattutto per l'isola dei famosi che è proprio nà schifezza. Riguardo a San Remo potrebbero farlo per lanciare le nuove voci, ma senza tanto sfarzo.. gira la notizia che Maria De Filippi, non voglia compensi e il suo compenso venga devoluto appunto ai terremotati,. Secondo me lei è di parola, l'importante è che chi di dovere, devolga veramente la cifra a chi s'è ritrovato senza nulla. Oltre che dovrebbero intervenire in primis Stato e Chiesa dato di finanze li ce ne stanno eccome...
|
|
Topic |
|