Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 wrecking ball
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 42

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 27 November 2016 :  09:41:13  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Bentornata Sweena
Credo che la poesia, come l'amore inteso come puro sentimento nasca dalla sofferenza, se non si conosce che il bello è l'agiatezza della vita, non si conoscono i sentimenti puri.

La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts

Posted - 28 November 2016 :  23:39:50  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando

Grazie Fein... Grazie Carla... un affettuoso abbraccio a voi e a tutto il Forum...

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 29 November 2016 :  08:17:36  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 06 December 2016 :  11:26:14  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
In ricordo di tatone che è mancato tre anni fa ...

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 06 December 2016 :  12:47:14  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Quanto ti capisco Giovanni, ho perso molti amici pelosi nella mia vita ed ora mi ritrovo di nuovo a dover prendere una decisione triste col mio gatto purtroppo credo dovrò prenderla presto e mi si spezza il cuore, preferirei donargli l'ultima carezza naturalmente ma...
ad ogni modo sono vite e come tali ci riuniremo con loro in un unico paradiso, non diversificato dal mondo animale e umano, tutto è vita e tutto si riunirà un tempo lontano dal ciel stabilito.
Una carezza a Tatone e una a te e gli altri pelosoni

La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 06 December 2016 :  19:21:33  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
è molto difficile dimenticare i nostri pelosetti
qualche anno fa ho- perso -2 micetti meravigliosi e ancora li ricordo -il più piccolo mi faceva le carezze sul viso con le sue zampette..

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 20 January 2017 :  23:30:35  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
è tardi ma visto il vostro amore per gli animali, come il mio sento di potertela dire, non l'ho detta a molte persone ne la pubblicherei mai altrove, e non voglio una risposta ma mi fa solo piacere dirvelo. Io prima dei 4 presi in canile avevo un pastore tedesco di nome fox che a un anno si è ammalato al pancreas e non produceva più enzimi quindi mi han messo davanti alla scelta spendere soldi dandogli 2 capsule di enzimi umani al giorno o lasciar fare a madre natura e in poco tempo sarebbe morto.
Io l'ho portato fino a 11 anni quando a un fine luglio ha deciso, e si leggeva negli occhi, che non voleva più lottare. Ha smesso di mangiare ha cominciato a non riuscire più ad alzarsi, lo portavo fuori io a peso fin quando mi ha fatto capire che era finita. A quel punto, col cellulare sapendo che il giorno dopo sarebbe venuto il veterinario per l'eutanasia, gli ho fatto un po di foto per ricordo poi preso dagli avvenimenti non ci ho più pensato e il mio Fox è andato sul ponte arcobaleno. A distanza di qualche giorno, quando ho avuto la forza di andare a rivederlo sono riandato a vedere quelle foto, non ci crederete, ma lui, e solo lui, appariva in un alone in bianco e nero e tutto il resto a colori, sono una decina di foto, da quello ho pensato che se ne era già andato, ed era quello che voleva. Scusa vi ho scocciato ma sentivo di volerlo raccontare a qualcuno che forse era già andata via l'anima in attesa del corpo.

p.s. quelle foto le ha viste anche una del forum tempo fa e non ha saputo dare una spiegazione seppure sosteneva di saperne di cose occulte, quindi avete capito di chi parlo.

Notte

Go to Top of Page
Pag: di 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000