Cosa resta di ogni sofferenza? Solo cenere spazzata dal vento, e squame di serpenti che cambiano pelle. Così come di ogni gioia, o presunta, felicità . Cosa resta? Solo nuvole gonfie di illusioni Diceva un saggio che il domani non è diverso da ieri, treni uguali ed opposti sullo stesso binario. Cosa resta? Solo l’ombra nel tempo. Cammino, solitario, volgendo lo sguardo al passato della mia vita, non so dove andare Cerco una luce nella nebbia il mio istinto, ma trova solo l’inverno con le sue giornate corte. Il mare è lontano, così come la madre di tutte le buone intenzioni. Dove, come, quando, chi o che cosa? Basterebbe un bacio, forse, o un’ abbraccio Ma tutto e’ inutile, c’è solo cenere spazzata dal vento, e squame di serpenti che cambiano pelle.
Restano i ricordi, i sorrisi, i pianti e le ferite... Ma c'è sempre un treno pronto a ripartire per portare a un briciolo di serenità e gioia, basta non lasciarselo scappare... Un abbraccio serena notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Questa sera non ho sonno resto sveglio per paura che venga il giorno. Domani arriverà quel raggio di sole che porterà via questa piccola follia. Vivendo uccidiamo la fantasia, quello che solo un bambino può far volare via. Ma c’è un modo per farla tornare, quello di sognare. Un sogno ci fa vivere, ci fa ancora ridere. Ma se tutto è un sogno, non svegliarmi preferisco dormire per altri cento anni. Aprendo gli occhi ti perderei, perché tu, vivi solo nei miei sogni.
Bentornato a scrivere Giovanni, mantini vivi i tuoi sogni e cerca di realizzarli
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla