Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 31 January 2017 : 21:02:39
|
io di sicuro non lo guardo...sarà più di 10 anni che non mi interessa più, in più se pensiamo al compenso di Conti...che ora comincia pure a rompere,anche lui DOVREBBE devolverli per i terremotati che hanno perso tutto Jo i tuoi bellissimi -bimbi- sono un amore per loro un bacino sul naso e un abbraccio a te buonanotte
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 01 February 2017 : 10:47:12
|
Cosa resta di ogni sofferenza? Solo cenere spazzata dal vento, e squame di serpenti che cambiano pelle. Così come di ogni gioia, o presunta, felicità . Cosa resta? Solo nuvole gonfie di illusioni Diceva un saggio che il domani non è diverso da ieri, treni uguali ed opposti sullo stesso binario. Cosa resta? Solo l’ombra nel tempo. Cammino, solitario, volgendo lo sguardo al passato della mia vita, non so dove andare Cerco una luce nella nebbia il mio istinto, ma trova solo l’inverno con le sue giornate corte. Il mare è lontano, così come la madre di tutte le buone intenzioni. Dove, come, quando, chi o che cosa? Basterebbe un bacio, forse, o un’ abbraccio Ma tutto e’ inutile, c’è solo cenere spazzata dal vento, e squame di serpenti che cambiano pelle.
Marzo 2010
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 February 2017 : 11:37:30
|
Da marzo 2010 non è cambiato niente Jo? sù siamo nel 2017, i serpenti ormai li facciamo fritti in padella o in umido dato il gelo di quest'anno e si corre in contro alla primavera un abbraccio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 01 February 2017 : 12:18:34
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 February 2017 : 20:55:42
|
Già vero Giovanni gli amici pelosoni non deludono mai |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 03 February 2017 : 12:20:13
|
Fra tre giorni, precisamente il 6 febbraio sarebbe stato il compleanno di Mio Padre e come ogni anno non lo dimentico, oltretutto stanotte ho sognato il giorno in cui se ne è andato. MI sono svegliato ovviamente sconvolto non riesco a dimenticare e il tempo non allevia minimamente la sofferenza. Eri, per me Sei, un grande uomo, praticamente mi hai dato tutto, sicuramente molto di più di quanto meritavo. Ogni giorno guardo la tua foto qui in casa e mi sembra ieri quando mi hai dato quella stretta di mano forte e decisa mentre partivo per militare dicendomi forza sai quante ne ho passate io. Non nego che scrivendo e ricordando mi scende una lacrima e che il mio desiderio più grande sarebbe un giorno di rivederlo, ri abbraccialo ma in questo ci vuole fede.
Buon compleanno Mario, so che volevi ti chiamassi così e non Papà perchè eri un amico prima di un padre.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 February 2017 : 13:12:30
|
Con rispetto ti lascio un fiore per il tuo papà |
|
|