Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2016 : 15:12:56
|
caro Jo nessuno più di me ti può capire abito in un paese che non è il mio,sola come un cane a parte la mia amica Nives... certo conosco tutti,e tutti mi salutano ma son sempre pur sola,passano giorni e giorni che non metto il naso fuori casa per andare dove? questa casa troppo grande per una persona sola una tristezza infinita,e certe mattine non mi viene neanche voglia di alzarmi dal letto... tirati su Jo ed esci, incontra persone con cui parlare, anche se io faccio fatica andare a farmi la spesa
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 May 2016 : 15:18:32
|
ciao Sweena, bella scelta complimenti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2016 : 17:23:16
|
Scusate la battuta carissimi Jo e Fein, ma leggendo in giro per il forum sembriamo un club di:"Soli-Abbandonati e sfigati ".. Sù anche se ogniuno di noi si sente solo/a perché i tempi odierni isolano un pó chi ha problemi vari, cerchiamo di trovare il positivo anche nelle piccole cose..già il fatto che la mattina apriamo gli occhi ed affrontiamo un altra giornata vuol dire che siamo vivi!!! E quindi è positivo ......................... Bel testo Sweena ottima scelta
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 18 May 2016 : 19:38:00
|
Caro Jo so che hai dei bellissimi cani...portali a spasso (magari uno alla volta)... vedrai che farai molte conoscenze...sopratutto femminili e anche giovani
Vedrai diventerà un appuntamento quotidiano ...anche x un caffè al bar x fare conoscenza
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Io vi ringrazio ma non so se avete provato a stare a casa da soli 24 ore su 24 per settimane si finisce al manicomio. Io non sono tipo che va ad ataccare bottone nei bar o altri luoghi quindi sto solo a casa , insomma fine pena mai carcere a vita, per quella che mi rimane.
Questa depressione ha cancellato tutto , anzi lo ha congelato. ci sono parecchi nuovi iscritti sarebbe bello leggere anche un loro commento che sempre meglio di un mi piace su facebook un abbraccio
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 20 May 2016 : 00:36:41
|
Grazie Carla, Grazie Fein... Vorrei essere più partecipativa, ma neanche io ho l'umore giusto a causa di un recente lutto...
Nei miei desideri esiste lontanamente un paese ove essere felice consiste solo nell’essere felice. Si vive come si nasce senza volerlo né saperlo. In quell’illusione di vivere il tempo muore e rinasce senza che lo sentiamo scorrere. Il sentire e il desiderare son banditi da quella terra. L’amore non è morte in quel paese dove erra il mio lontano divagare. Né si sogna né si vive: è un’infanzia senza fine. Sembra che si riviva tanto soave è viver così in quell’impossibile giardino.
(Pessoa)
.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 May 2016 : 12:02:53
|
Mi spiace Sweena e ti comprendo, un abbraccio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 03 September 2016 : 17:33:01
|
Guardo il mondo intorno a me E non vedo altro che te. Guardo il cielo E vedo l’ azzurro dei tuoi occhi Guardo il sole E vedo la brillantezza dei tuoi capelli Guardo la neve E vedo il candore della tua pelle Guardo una farfalla E vedo la bellezza del tuo sorriso Guardo una rosa E vedo il colore delle tue labbra Guardo il mare E vedo la sinuosita’ dei tuoi movimenti Guardo un’ aquila E vedo la fierezza del tuo spirito Guardo un bambino E vedo la bonta’ del tuo animo Guardo una montagna E vedo la grandezza dei tuoi sentimenti Guardo un albero E vedo la profondita’ del tuo amore. Sei sempre intorno a me, sei sempre con me, ovunque io sia ovunque tu sia..
|
|
|
Topic |
|