Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 03 September 2016 : 17:35:55
|
Bellissime parole piene di sentimento.
La tua poesia caro Jo mi ha fatto emozionare.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 September 2016 : 18:56:10
|
Veramente bella Giovanni, colma d'amore .. Felice che sei tornato a scrivere
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 September 2016 : 19:04:47
|
quanto amore caro JO...i ricordi sono duri da dimenticare ma prima o poi dobbiamo pur farlo sono felice di rileggerti e tu sai mettere sempre le parole giuste in ogni occasione ti auguro una buona serata ciao un abbraccio
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 03 September 2016 : 20:34:01
|
Molto spontanea e carina Giovanni! Vedo che anche tu prendi spunto dalla natura, bravo, ciao.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 04 September 2016 : 20:56:24
|
Non cambia mai.. No, non č una poesia, nulla č piu poesia, la realtą č la poesia dei nostri giorni. Una poesia sporca, degradante, malata, fatta di piccole parole detta sottovoce ad occhi bassi. Arriva un momento, e arriva sempre il momento, che il vaso č colmo di tutte quelle parole non dette, di quel far finta di non sentire, di non vedere , di capire limportanza delle cose e delle persone ed agire di conseguenza cercando di tenere una linea morale piu possibile ineccepibile. Ma come da titolo, non cambia mai, per quanto uno si sforzi, allunghi la mano, faccia un gesto deve sempre poi pentirsi di averlo fatto e allora crescono i muri, Quei muri alti di disinteresse che mi allontanano senza piu ritorno. Inutile negarlo in questa vita, in questo mondo, piu sei stronzo meglio vivi, piu te ne fotti degli altri e dei loro sentimenti piu vai a testa alta senza sentimenti o dolore. Questo mondo di illusione e di illusi, sempre piu inutile e fastidioso, sempre pronto a caricarti di problemi e ansie e scaricarti adosso solo feccia di pseudo sentimenti male inventati e anche male interpretati. E ormai diventato un solo un brutto spettacolo, con pessimi attori e una pessima regia. Si dice lo spettacolo deve continuare ma per fortuna qui ognuno, e sopratutto Io, ho ancora la possibilitą di chiudere il sipario e mi basta un clik e addio burattini dai fili spezzati. jo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 September 2016 : 21:10:49
|
Mi spiace leggere questo tuo post Giovanni evidentemente č successo qualcosa che ti ha infastidito parecchio Come ti ho sempre detto prendi le decisioni che son meglio per la tua serenitą
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 04 September 2016 : 22:02:32
|
no non č nulla solo una riflessione messa in poesia un po strana, diversa dal solito
Ho voluto cambiare un po dal tema amore e andare sulla riflessione ed č uscito quello. Buona notte a tutti
|
|
|
Topic |
|