Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 May 2016 : 09:49:16
|
Joooo e... se non torni a scrivere qualche tua bella poesia ti....
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 08 May 2016 : 13:48:24
|
è un periodo che non mi sento proprio di scrivere non mi viene nulla tutto è bianco oppure nero non riesco più a sentire il soffio di un vento leggero e la meraviglia dei colori così non mi viene da scrivere nulla che possa essere decente.
Sento come se tutto fosse crollato, anzi, sprofondato in un buco senza fondo e non riesco più a scrivere del futuro ma solo di quel passato sprofondato ma sempre maledettamente presente in ogni minuto.
Ormai mi resta solo la mia solitudine e me ne sono fatto una ragione ho capito che non serve andare a cercare o elemosinare qualche attimo di compagnia quindi aspetto, se a qualcuno interessa ancora, di spuntare nella loro mente e spingerli a venirmi incontro.
tutto il resto è un strada che avrà un fine ma composta di due rette parallele destinate a non incontrarsi mai più purtroppo.
un bacio a tutti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 May 2016 : 16:16:17
|
Ok Jo rilassati e raccontami tutto
poi però facciamo cambio ehh
A parte gli scherzi, visto che a spronarli un attimino, anche se sei giù di corda qualcosa hai scritto?!!!
Certamente non bisogna elemosinare compagnia, perché sarebbe una compagnia probabilmente falsa e distruttiva, ma nemmeno restate a dormire sugli allori in attesa che qualcuno si faccia vivo!! Su dai esci tra la gente è scrivo ciò che provi anche se non son poesie
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 May 2016 : 21:56:48
|
FATTI CORAGGIO JO ...NON SEI IL SOLO ANCHIO NON RIESCO PIU' A SCRIVERE LE MIE STORIELLE NIENTE IDEE E NIENTE DA DIRE.. MA TU DEVI REAGIRE E NON LASCIARTI ANDARE LO SO CHE LA SOLITUDINE E' TREMENDA MA PURTROPPO BISOGNA ANDARE AVANTI SEI GIOVANE E TI AUGURO DI TROVARE LA PERSONA CHE TI FACCIA BATTERE ANCORA IL CUORE, DI SICURO C'E' DEVI SOLO AVER PAZIENZA BUONA SERATA UN ABBRACCIO AMICHEVOLE
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 09 May 2016 : 11:35:54
|
Io vi ringrazio ma non so se avete provato a stare a casa da soli 24 ore su 24 per settimane si finisce al manicomio. Io non sono tipo che va ad ataccare bottone nei bar o altri luoghi quindi sto solo a casa , insomma fine pena mai carcere a vita, per quella che mi rimane.
Questa depressione ha cancellato tutto , anzi lo ha congelato. ci sono parecchi nuovi iscritti sarebbe bello leggere anche un loro commento che sempre meglio di un mi piace su facebook un abbraccio
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 May 2016 : 17:48:47
|
Provato e provo tutt'ora Jo[B)a volte vien voglia d'urlare, ma si deve trovare anche la voglia d'uscire anche solo per far due passi... Vero ci son parecchi nuovi iscritti e come dici sarebbero bello sentir anche la loro opinione ed esperienze varie [U]
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 18 May 2016 : 00:47:41
|
Portami il girasole ch’io lo trapianti nel mio terreno bruciato dal salino, e mostri tutto il giorno agli azzurri specchianti del cielo l’ansietà del suo volto giallino.
Tendono alla chiarità le cose oscure, si esauriscono i corpi in un fluire di tinte: queste in musiche. Svanire è dunque la ventura delle venture.
Portami tu la pianta che conduce dove sorgono bionde trasparenze e vapora la vita quale essenza; portami il girasole impazzito di luce.
Eugenio Montale
|
|
|
Topic |
|