Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 23 September 2015 : 16:10:34
|
Sussurrami parole delicate, ma vere.. Donami le tue carezze sfiorandomi l'anima Guardami negli occhi come fossi il tuo specchio, Quando mi desideri.. fammi sentire i tuoi pensieri, come io i miei, restando in silenzio. Asciugami le lacrime con un sorriso, se la tristezza avrà i suoi attimi di sopravvento. Cercami con la mente, se ti sentì triste e solo o in quell'istante che mi vorresti vicina. Appoggia la mano al tuo cuore..sentì quei battiti che lo fanno pulsare? io sono li, come tu sei nei miei battiti in ogni momento.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 October 2015 : 23:56:16
|
Eppur mi sognavi
Notte fonda, nei tuoi sogni prendevo vita, Le tue mani accarezzavano dol emente il mio corpo, con un delicato tocco sfiorandomi con la mente, per timor di destarmi dalla notte. Il tuo desiderio era talmente forte, ardente di passione, La tua mente raggiungeva la mia oltrepassando le distanze, come in un viaggio astrale. Aprii gli occhi, i nostri corpi erano li, vicini, uniti pur non essendovi.... Fu passione i fuocata, colma d'amore, Inconcepibile alla normale mente umana, ma talmente reale, quanto reale era la nostra unione. Ch'è successo a quel sognatore..... S'è forze abbattuto contro quello scoglio delle sue paure? L'Amore e le sue esternazioni è il sentimento più puro, più bello. Rafforza lo spirito e il corpo, ma il timore D'affrontare un legame due, a volte lo porta alla deriva, a sbatter contro quello scoglio delle paure.... Alza quell'indagine, evadi dal mare dei timori, supera la mente... Sognami, sognami ancora fino alla realtà! 2 Ottobre 2015 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 October 2015 : 12:10:13
|
Quest'anno chissà perché ho voglia di aria natalizia, di luci, colori, scampannellii e musiche classiche di Natale, voglia di trascorrervi in buona compagnia, serena tranquilla e con la gioia nel cuore.. Bha chi lo sà sarà l'età che avanza o semplicemente stanchezza del solito gran tranehh......vedrem come andrà
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 November 2015 : 12:01:01
|
L'eterno Dilemma
Che fare? Quando la mente dice:"fuggì, dileguati è tempo di chiudere quella porta, che ormai pesa come un macigno dalle troppe intrigare falsità e mancanze, velate tra le verità!!"
E poi il combattimento di quel piccolo ma immenso organo (Il Cuore) che dice: "resta ancora un pó dai un altra possibilità!!!"
Quanto è dura la vita, quanto è difficile prender decisioni, quando combatti tra mente e cuore!! Alla fine non sai mai ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e dove si trova la soglia del lacito? Del limite da non superare, per non essere lesi, né tantomeno ledere. E si procede il cammino, con gli eterni dubbi,finché alla fine (Forse) giungeran le risposte, tra le cicatrici del tempo!
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 November 2015 : 15:25:45
|
TANTI ANNI FA AVEVO UN SOGNO::: COSI' DOLCE E TENERO POTEVO CHIEDERE QUALUNQUE COSA CHE IL MIO SOGNO SUBITO ESAUDIVA;;; OGNI COSA POSSIBILE ERO DENTRO TUTTA E IL SOGNO PURE ERA STUPENDO::. MI PAREVA CHE NON DOVESSE FINIRE MAI MA PURTROPPO ANCHE I SOGNI SVANISCONO COSI' COME SONO NATI MUOIONO ORA RIMANE UN DOLCE RICORDO CHE DURERA'PER SEMPRE PERCHE' LE COSE BELLE DIFFICILMENTE SI DIMENTICANO MA SI SA... NON TUTTO PUO' DURARE IN ETERNO PECCATO... ( GM)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 November 2015 : 22:50:35
|
Vero cara Fein, tutto prima o poi finisce, meglio assaporare appieno ogni attimo ..
Buona notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 November 2015 : 21:30:16
|
La resa.....
Mi spoglio di me stessa Vestendomi di te. Mentre muore il giorno e la notte s'accede... Il mio corpo s'arrende di fronte a così immensa e misteriosa bellezza, possente e virtuoso è il tuo essere.... L'infinito del cielo si adorna di miliardi di puntini luminosi, così lontani, anche se allungando la mano par di toccarli... Cielo stellato, cielo notturno mentre il buio, cala il suo manto tempestato di stelle, s'accendono desideri e passioni... i cuori ardono, le menti vagano, i corpi vibrano come corde d'un arpa che suona leggera. Così mentre il frastuono tace... adagio il mio corpo, arrendendomi al tuo volere! La mente riposa vagando libera dalle strette vesti diurne, il corpo incandescente s'avvinghia al tuo tra le lenzuola.... socchiudo gli occhi, lasciando che la tua anima si unisca alla mia...
19 Novembre 2015 Carla
|
|
Topic |
|
|
|