Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 20 September 2016 : 21:58:45
|
RIAPRO IL MIO TOPIC CON UN SOGNO CHE HO FATTO TEMPO FA... Era sera ed ero in casa in procinto di andare a dormire quando sento il campanello della porta,un po impaurita non rispondo ma dopo un po sento una voce che mi dice-- GY ti prego apri sono io oddio quella voce... a momenti il mio cuore si ferma perchè quel diminutivo me l'aveva dato lui,apro e me lo ritrovo davanti,mi abbraccia e mi chiede se posso ospitarlo per la notte faccio di si con la testa ed entra... gli chiedo se vuole mangiare ma rifiuta chiedendo solo un bicchiere di vino bianco fresco,sembravo un automa ,poi gli dico che vado a preparare il letto nella camera degli ospiti ma lui mi ferma e dice che non vuole stare da solo ma dormire con me come fratello e sorella,qui non ricordo bene,ma poi andiamo a letto ed mi metto di schiena molto lontano da lui anche se avvertivo terribilmente la sua presenza fisica... all'improvviso mi dice-lo sai GY che non posso amarti vero? ed subito gli rispondo-lo so, dopo non so quanto tempo mi stavo addormentando e lui dice, ti prego,puoi girarti verso di me? quella voce mi faceva impazzire... però mi giro e lui mi prende la testa tra le mani, non dire niente e accarezzami mi dice e comincia a baciarmi non certo come una sorella... e quella è stata una notte d'amore pazzo finchè non ci siamo addormentati, al mattino mi dice di non preparare niente per pranzo perchè ha prenotato da Renzo,un ristorante favoloso che c'è non molto lontano da qui e dove sono stata parecchie volte... arriva un taxi bianco e andiamo a mangiare,quando ci portano il caffè arriva pure un enorme mazzo di margherite bianche con una rosa rossa in mezzo (da notare che le margherite sono i miei fiori preferiti),guardo lui e capisco che i fiori sono suoi... torniamo a casa e mi dice che partire subito poi mi fa-non ti dico niente ma tu non devi cercarmi mai più devo prometterlo, lo guardo e faccio di si con la testa poi mi abbraccia e sale in macchina prima che chiuda lo chiamo e dico-perchè tutto questo tu che non viaggi mai? l'ho fatto per te perchè lo meriti,poi sei l'unica donna che mi ha sempre amato per quello che sono e forse mi amerai per sempre... poi chiude la portiera e sparisce ecco,io ho fatto la promessa di non cercarlo più ma chi cavolo posso cercare? mah ,molto strano... tutte a me devono capitare? e che axxxxxxxxxx...
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 20 September 2016 : 22:13:04
|
BEL SOGNO.. Io non conosco il significato dei sogni....poi sogno di rado ... e se sogno non ricordo nulla..... importante non fare INCUBI
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2016 : 23:56:53
|
Bellissimo sogno Fein, voglia d'amore, di riabbracciare quella persona a te molto cara, ma che devi deciderti a lasciar andare libero nel suo viaggio, un giorno..(lontano) vi ritroverete, ma non ora
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 September 2016 : 14:18:29
|
hai ragione Carla ma è molto dura la vita Nanà neanche io so cosa vogliono dire i sogni ma forse è meglio così
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 25 September 2016 : 11:02:11
|
Beh Fein! Solo chiodo scaccia chiodo! Piuttosto che sentirsi soli è meglio coltivare i ricordi.. se ti troverai ad attraversare un nuovo "fiume" automaticamente non ricorderai il tempo passato! Non è necessario che tu lo scordi adesso.. ciao!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 25 September 2016 : 21:45:59
|
pensa che ho paura anche solo ad attraversarlo un fiume chissà...forse un giorno lontano riuscirò a farlo ciao Fabio buonanotte
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 25 September 2016 : 21:48:38
|
A chi lo dici! Fanno paura, ma anche questo è il bello!! Ciao Buonanotte!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 October 2016 : 22:17:39
|
E' arrivata finalmente,in quel posto incantato tra gli scogli che non vede da anni guarda quel mare pieno di ricordi e cerca -quello- scoglio, eccolo!!! L'ha riconosciuto e ci va vicino,in mezzo a quelle rocce c'è ancora quel posto e sembra che la stia aspettando... è uguale come allora un posto molto ampio e pieno di sabbia intrisa d'acqua perchè ormai l'estate se ne sta andando allora era asciutta e morbida,oppure perchè c'era lui sembrava tutto incantato... si siede sulla sabbia umida e si guarda in giro non si vede anima viva,è sola e tutto le sembra triste eppure allora era così bello!!! Come cambiano le cose...quel tempo non torna più e se ne rende conto con un nodo alla gola che le sale all'improvviso non sa che lei è li e mai lo saprà però se almeno potesse rivederlo un'ultima volta e sentire la sua voce, non può saperlo perchè per lei è stato un impulso forte andare a rivedere quei posti e le pare di sentire il calore che emanava,ora si rende conto di quanto fosse importante e lui non si ricorda neanche che lei sia esistita... nuvole ,sogni e tanti viaggi fantastici insieme volavano felici e le raccontava cose favolose ma sarà poi successo tutto quello che lei ricorda? a volte ne dubita però quei pensieri non l'abbandonano mai sente la sua risata allegra no,no non è esistito proprio niente ma allora perchè sempre questo ricordo angoscioso niente...non è stato proprio niente...
|
|
|
Topic |
|