E' difficile scrivere quando le lacrime scivolano sul viso e un nodo ti stringe la gola ma provo a farlo. Sapevo che sarebbe arrivato il giorno ma speravo fosse sempre più lontano e invece eccomi qui a guardare indietro tutte le mie colpe e le cose giuste che ho fatto. Si, credo di essere stato, il primo e per un bel po l'unico, a sapere e per questo è scattato un meccanismo di difesa in me nel tentativo di distrarla e allontanargli ogni cosa la facesse incavolare ma non ci sono riuscito certa gente, anche se non consapevole e parlo di 14 febbraio è tanto ignorante da non capire gli ha rotto le scatole fino all'ultimo e ora se lo tenga sulla sua lurida coscenza.
Lasciamo da parte il virtuale era una donna di una forza mai vista, intelligente e con la conoscenza vera di cosa sia amare cosa ormai estremamente rara. IO pensavo dentro di me che forse ce la faceva come mi diceva ogni volta quasi a alzare il mio morale e non il suo, pazzesco. Ora non resta che ricordarla e tenerla stretta al nostro cuore fino al giorno in cui forse ci si potrà riunire ma nel frattempo vi chiedo solo una cosa, non dimenticatela, non dimenticatela MAI! perchè è state ed è una grande donna. Un bacio biondona
Vorrei esprimere tutto ciò che provo,ma non so se mi riuscirà.Le volevo bene e continuerò a volergliene.Non credevo ,non ho creduto nemmeno per un istante,che lei non avrebbe vinto la battaglia,troppo forte per morire,così ho sentito Antonella, ma io sono ancora una che nonostante i quasi 42 anni,la morte non la accetto,non la accetto a tal punto da non crederci più,da credere che ciò che finisce è solo il corpo materiale,ma che l'essenza delle persone e la loro energia rimanga con noi...e che il luogo in cui comunque vanno le belle anime come la sua,sia di molto migliore di questo nostro...io non la posso dimenticare perché continuo a sentire le persone vicine anche quando non possono parlarmi,come prima facevano....sa già quindi che le ho detto che le sono grata,per l'affetto ,l'amicizia è anche per le volte che non siamo state in accordo sui punti di vista,perché per me gli amici sono proprio questo,veri,quindi se stessi,quindi ognuno con la propria visione,che non può essere ogni volta identica,ma che proprio grazie alle differenze arricchisce di molto la vita,sono felice di averle detto tutto questo in un messaggio privato circa due anni fa,e sono felice di averla conosciuta...bella,forte,amorevole,diretta....indimenticabile Antonella Roxymilove....ci rivedremo un giorno e rideremo di tutto,di tutte le piccole cose che qui sulla terra sembrano importanti ma sono solo stupidaggini,di quante volte per le stupidaggini abbiamo anche pianto,e le lacrime sono giuste solo ora. Ma ne rideremo insieme,perché sono sicura che chi è affine qui,lo sarà in ogni altra dimensione,quindi asciugo le lacrime e so che tu mi sorridi,perché l'ho capito da qui,che ci rivedremo tutti...così sarà!! Con il cuore Grace Ugo Verusca.bacio Anto! Grazie Jo per aver aperto questo post,non volevo tenermi tutto questo dentro.
vi sono vicina ragazzi,anchio le volevo bene e mi piaceva molto ma purtroppo con certe .bestie immonde a volte non si può lottare come dicono Jo e Grace un giorno ci rivedremo... non ti dimenticheremo stanne certa
concordo pienamente con Grace continuiamo a volergli bene. MI dispiace che gli hano tolto il sito avrei avuto piacere, io o altri, di tenerlo online, ovviamente a spese mie, per chè so che ci teneva molto ma ho ritrovato una parte su spazio free e terrò online quello . Non dimentichiamola e non dimentichiamo il suo bimbo bello come lo chiamavo. Quante battaglie in questi anni e dicevi ok ma devo vincerla e di certo non hai perso, sopportando tutto con quella forza e orgoglio. Ciao biondona
Lascio un saluto anche io. un abbraccio roxy vorrei solo dimostrare che i sentimenti, se sono sinceri, vivono anche nel virtuale, che di virtuale c'è solo la vicinanza.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]