Author |
Topic |
nanà
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 26 June 2015 : 21:52:00
|
IL TUO AMORE....
Il mio cuore era in fibrillazione... non avevo quella tranquillità che solitamente mi circonda. In questi giorni quante emozioni mi hanno attraversato l'anima, eppure sento che qualcosa non va, parte da dentro, non so spiegare. Allora mi chiedo, cos'è che non va?
Viaggio con la mente... socchiudo gli occhi... mille pensieri mi assalgono, No.. non può essere questo... forse il non sapere... che sara' di noi, chissà se anche lui è nello stesso stato d'animo?
Il vento mi scompiglia i capelli e mi accarezza il viso. Ho sentito la tua voce.. calda e sensuale. Ora sono in pace con me stessa, da quanto tempo non accadeva. Questa pace ha un nome.. Il tuo Amore
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 June 2015 : 11:52:44
|
Bella nanà
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 June 2015 : 15:00:02
|
I RICORDI DI UNA VITA PASSATA... COSA RIMANE ALLA FINE? SOLO VECCHIA POLVERE POSATA SUL MIO CUORE COME PICCOLE RAGNATELE ARGENTEE... PATINA INDELEBILE CHE NIENTE RIESCE A SCALFIRE MI SOFFERMO UN PO SUI MIEI PENSIERI E SEMBRANO INCATENATI CON FIL DI FERRO SPINATO CHE VALORE HA QUESTA VITA MIA OSSERVO IL TEMPO CHE SE NE VA E PARE GALLEGGI TRA NUVOLONI SCURI CHE INDUGIANO TRISTEMENTE RINCORRENDOSI FRA LORO SENZA SAPERE DOVE ANDRANNO A FINIRE...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 June 2015 : 12:03:11
|
Non esser triste fein nessuna vita è inutile
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 August 2015 : 17:22:47
|
Posso essere la tua pace o dannazione dipende da te sapermi vivere a pieno
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 07 September 2015 : 22:28:20
|
Semplicemente viverti
Semplicemente vivere dando libero spazio al mio essere… Semplicemente amare dando libero sfogo alle emozioni e far sì che esse riempiano le mie giornate… Far di un bacio tutto il calore della terra far di un sospiro tutti i respiri del mondo… Far delle tue carezze onde su cui galleggiare per ritrovarmi poi in un porto sicuro… Semplicemente amarti sprigionando la gioia e il desiderio di averti in me… Semplicemente vivere gustando ogni attimo insieme a te e far sì che sia tesoro nel mio cuore… Semplicemente viverti con tutta la dolcezza e la frenesia che alena dentro me latente da tempo… Far dei tuoi occhi il mio oceano… far del tuo corpo terra dove arenare senza perdermi… …Semplicemente sognarti… dopo averti cercato… dopo averci creduto… Semplicemente tu… Non chiedo altro se non di appoggiare il mio viso sul tuo cuore e saper che esisti e che ti sto vivendo…
Sonia Patrucco
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 September 2015 : 18:36:27
|
Sola Si parla spesso di solitudine dall'uomo, raramente si parla della solitudine della donna. La maggior parte delle donne, in realtà sono Sole. La solitudine non è solamente essere sola, come persona fisica, ma si può essere sole, anche in mezzo a centinaia di persone, in famiglia, sul lavoro, in amore, ci di sente sole nella società odierna, che ti taglia fuori, se non rispecchi e non rientri nei loro stereotipi di vita. A volte si vedono donne con marito e 3/4 figli, un lavoro, una bella casa frequentata, da amici, parenti e conoscenti, si pensa che siano felici ed appagate,ma in realtà sono persone sole, indaffarate a far tutto e dar tutto di se stesse agli altri, nessuno si chiede se sono stanche, cosa desiderano, quali siano i loro pensieri. Spesso sono fisicamente e mentalmente stanche, con dolori, con la febbre, sfinite, ma non importa a nessuno poiché (è Donna e tutte queste cose le competono, le devono piacere per forza e sentirsi appagata di farle, è normale per lei far tutto ciò r starsene in silenzio)be' non è sempre così!!! Fin da bambina ti vengono propinati questi stereotipi di vita, fatta di Doveri, di obblighi, di servizi e dedizioni verso gli altri e pochi piaceri, scelte personali. Soffermatevi ogni tanto a pensare che anche noi donne.. Ci sentiamo sole e a volte basta anche solo Un sorriso in più, una carezza inattesa, una parola buona, confortante, Per ridonarci il sorriso e rivaricarci le energie, facendoci sentire meno Sole. 5 Settembre 2015 Carla
|
|
Topic |
|
|
|