Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 02 January 2015 : 14:42:59
|
Chiudete gli occhi.
Che strano questo giorno, vi sono ancora stelle, eppur il dģ č giunto tempestivo, impreca e pare irreale, si perché nella vita quel che č giusto e giusto, giorno e poi notte, notte e poi giorno, perņ che strano enigma.
Oggi non mi attendo grandi cose, solo quel po di amicizia che mi compete, senza rumori, ne invettive, io amo tutti e nessuno e per fortuna son pochi coloro che si infatuano di me.
Sol cosģ reggo all'intontimento di esser vivo, si la vita č bella, ma signori miei non sarą certo merito mio, io nacqui di fragile creta, e prima di far parte per sempre della nera dea della morte soccombo molte volte, ma questa č la vita, un saluto a voi tutti, e siate sempre sinceri, ma solo con voi stessi, vi prego.
Raccontate della pace e del fuorviante amore, la guerra, sangue, povertą, malattie, son solo menzogne create dalla noia, vi prego miei pari, non siate insensati, chiudete gli occhi e abbiate fiducia anche questa volta il buon Dio forse aiuterą noi e nessun altro.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2015 : 14:55:26
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 17 January 2015 : 18:07:54
|
Dedicata a tutte le persone che si chiamano Antonio... e che amano gli animali...
Una poesia in dialetto Romano come la mia amica Fiorella
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 January 2015 : 20:13:31
|
nonna naną stasera sei proprio stancache centra S.ANTONIO con l'immagine e testo sensuale che ho postatoal limite Antonio puņ solo dire: maronna mia fą che stasera me la dia
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 January 2015 : 20:20:01
|
La poesia della tua amica Fiorella č molto bella e dato che oggi č S.Antonio del fuoco, Auguri di buon Onomastico a chi si chiama Antonio/a Antonella/o ecc. Ed a una nostra perlina
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 18 January 2015 : 11:43:43
|
Hai ragione ero fusa e stracotta la volevo mettere nell'altro argomento "Compleanni e Onomastici"
......
quote: Originalmente inviata da LUNA31
nonna naną stasera sei proprio stancache centra S.ANTONIO con l'immagine e testo sensuale che ho postatoal limite Antonio puņ solo dire: maronna mia fą che stasera me la dia
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 January 2015 : 15:15:18
|
|
|
Topic |
|