Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 25 December 2014 : 15:34:14
|
grazie Raffaele, tantissimi auguri anche a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 December 2014 : 15:15:54
|
Tenui raggi solari, filtran dai vetri. Gocce salmastre rifletton sul volto, come aghi pungon il cuore. Strana la vita, altri occhi stan lacrimando con me!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 30 December 2014 : 23:55:44
|
Auguri Buon Anno!
Notte di fine Dicembre il cielo č illuminato l'aria un po' frizzante l'atmosfera č di un invito per un grande evento ed č un ballo ritmato mani che battono il tempo c'č posto un po' per tutti lo spazio non ci manca. E chi se lo potrą dimenticare il capodanno in riva al mare? oppure sulle montagne innevate? si sentono in cielo e in terra gli spari della pacifica guerra. Botti su botti petardi e fischioni luci che oscurano tutti i lampioni risate ed urla che sembrano pari al fragore assordante degli spari.
L'anno vecchio lo cacciamo via con questa scarica di allegria con il cielo che cambia colore e l'emozione che entra nel cuore. Ci sentiamo i padroni del mondo e fra poco sarą solo un ricordo e chi se li potrą dimenticare questi giochi di fuoco nel cielo? Fra qualche giorno ci siamo.! Auguri...Buon Anno!.... Non cambia la formula che ricorda la ricorrenza di sempre. Ne conto gią tanti, e son tanti i rimpianti come gli intenti riusciti, le illusione sfumate, gli amori inseguiti, quelli vissuti... e sfumati nel nulla.
Finisce un anno altalenante a tratti sorprendente, alternando giorni belli e brutti, sono felice di averli vissuto tutti, qualcuno per i posti magici e sorprendenti che ho visitato e le persone speciali che mi ci hanno accompagnato abbraccio quelli che oggi mi circondano sorridenti e che fino a poco fa erano solo conoscenti di passaggio, ringrazio per le emozioni anche quelli con cui c'č da dire che oggi abbiamo ben poco a cui spartire. ce n'č pił d'uno se ci penso, ma in fondo č stato un anno di passaggio.
Amici miei il tempo ci imbianca, sottili fili argentati compaiono. Le certezze svaniscono, come sogni. Solo favole sono a lieto fine. Cosa ci č accaduto? Abbiamo sostato nella stazione della vita, spesso sbagliando treni e, altre volte, illudendoci d'esser in anticipo, in modo sciocco li abbiamo persi. E abbiamo sottovalutato carezze, chiusi nell'amarezza di ricordi vuoti, scansando mani, calpestando cuori. Amici miei, cosa ci ha portato questo viaggio? Non c'č rimborso per la corsa persa, né un biglietto per ripercorrerla a ritroso. La vita non si riavvolge come un nastro, č come una stella filante, ormai fiacca dal nostro soffiare, pochi centimetri e cadrą a terra, tra migliaia di piedi che la eviteranno. Vedete, amici miei, tutto il nostro parlare, tutto il nostro vivere, affannarci, solo il nostro volto si č modificato, qualche ruga in pił,l'amara piega del sopravvivere al quotidiano. E...purtroppo...il mondo no, non lo abbiamo cambiato, forse appena noi stessi, quando ci si fermava esausti, a cercar l'anima gemella senza nemmeno riconoscerla.
Attendo fiduciosa l'inizio dell'anno che verrą e chissą quest'anno nuovo quanto mi sorprenderą.
AUGURI A TUTTI BUON ANNO
(trovata in rete)
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 December 2014 : 15:07:04
|
bellissima:) grazie naną auguri a te e tutti quanti
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 January 2015 : 22:29:22
|
non sņ pił se son io che son sbagliata o questo strano mondo, sņ solo che voglio concretezza, basta supposizioni e confusione.
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2015 : 12:07:56
|
Sono poche lepersone che sanno comprendere le fattezze della vita
e intepetrarne i valori. Siete di una grande umanitą e snsiblitą ed č
questo che vi rende diversi e portatori sani di dolcezze e speranze.
Con grande affetto Lele FEola. Buon Anno
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2015 : 12:53:01
|
Grazie Raffaele, purtroppo questa sensibilitą puņ divenire un handicap in questo mondo moderno:( un abbraccio buon pranzo
|
|
Topic |
|
|
|