Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 April 2014 : 20:17:10
|
Ciao Raffaele, rileggi il post di Giovanni e sono certa che capirai, tu sei qui da poco tra le perle e non conosci la storia di questo bellissimo sito e tutto quello che è successo in questi ultimi 2 anni circa, forse pure prima ( non saprei dirti), probabilmente anche tu non ti sei accorto che mancava da un po', ma non te ne faccio una colpa come ho detto prima sei qui da poco tempo. Molte altre persone invece dovrebbero leggere attentamente e riflettere bene, su come mai Jo abbia preso questa decisione. Ti lascio un abbraccio, buona cena e serata.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 April 2014 : 09:16:26
|
A che serve…
Uomo d’animo malinconico non patir mai la veemenza della smodata e dissipata tempesta di tristezze, illudi l’anima e cogli l’attimo.
La vita fugge e s’inerpica su irti sentieri sconnessi, tu non far nulla siedi e pensa, chi di vita si trastulla muor poi nel fosco silenzio ed a nulla vale non pensarci.
Mai ebbi a comprendere perché vissi d’amore ed ebbi a perire di una grande felicità, eppur udii violini e canti, suoni struggenti e colsi petali d’argento bel bosco del silenzio e della memoria.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 April 2014 : 11:04:13
|
Le tempeste di tristezze e momenti in cui si ci sente soli e abbandonati da tutti, fanno parte delle vita di ogniuno di noi, ma bisogna saper sempre rialzarci e sorridere alla vita, null'altro si può fare e cadere ma ogni volta rialzarci più forti. Buon fine settimana caro amico e serena Domenica delle Palme
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 April 2014 : 22:30:29
|
Niente… di nulla.
Divenni trasparente dopo il tuo dire, ora lo specchio non riflette più e son divenuto ciò che non volli, ombra della mia ombra.
Hai detto e rifatto, deciso e condotto ma non fosti che una dei tanti nulla, ho mani tremule, ma accarezzano e lisciano come irritanti ortiche, fuggi e non voltarti io non sono che tempo dissipato.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 April 2014 : 23:10:08
|
Accomodante il pensiero di un dono al Signore, palme e palme sventolanti e mestamente gioiose in un tripudio esaltante con urla e sorrisi e che dire dello scambio di pace nel porgere con gioia piccole e innocenti foglie verdi in segno di tregua, no non basta Egli sa e comprende, volle ma non ebbe, avrà e non resta che sperare.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 April 2014 : 23:14:03
|
Tristi parole in questa tua ultima Niente... nulla buona notte Raffaele
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
|
Topic |
|