Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 13 April 2014 : 11:02:19
|
Grazie Raffaele buona Domenica delle Palme anche a te e famiglia, un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 April 2014 : 20:58:39
|
Presto e nulla.
L’uomo imperituro, grande maestro del profetizzare nulla comprende che dell’immortal vita nulla gli appartiene, solo brandelli di sorrisi e avanzi di nulla, e mai.. mai avrà a intendere, come pur se nasce felice la libellula sa che la vita a lei donatele non durerà che poche ore, solo pochi attimi di una immensa eternità.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 April 2014 : 21:05:28
|
Il sapere che non si è eterni forse fa apprezzare di più le poche ore di vita .. molto bella e filosofica Raffaele Buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 April 2014 : 21:12:13
|
Ciao Carla certo è come dici tu. Ma quanto chiasso fa la nostra esistenza, solo rumore e null'altro amica mia, però io ho paura ad ammettere che quel che penso sia vero. Ti abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 April 2014 : 23:49:42
|
Grazie Raffaele
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 April 2014 : 22:52:49
|
Prima, dopo, mai.
Che fu di tal ragione girovaga nel frenetico cosmo, che cosparse di voraci dubbi il sublime mondo, raccolse e poi donò quel che parve amore, e che tristezza saper che per far posto a nuove stagioni tutto ciò che prima crebbe, andrà via e poi adii e sempre adii.
Angosciante e folle tal esistere, mai avrà fine, seppur con laceranti fitte soggiacerà al perpetuo creare e abbattere, e non poter ridar vita al disfatto e smarrito, mai.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 April 2014 : 23:27:53
|
non mi piace il mai perché bisogna dire sempre addio al posto di ciao sono qui
Serena notte Raffaele
|
|
Topic |
|