Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 17 April 2014 : 21:33:49
|
Eclissi
Ciao destino mio indolente e scaltro, non fuggire giovandoti di quella bizzarra eclissi di un misterioso sole, trafitto dal volo di mille volatili bianchi pungenti come tetri criminali e complici nell’offuscare quel barlume di luce scura e disperata che riflette misterioso l’esodo di un’anima nel mondo del silenzio.
L’incontro col trapasso è sottile e perfido mi affranco della vita e vivrò sempre all’addiaccio a rimirar le fioche stelle, urlerò loro la mia gioia fino a rendere afona la mia voce.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 April 2014 : 06:36:37
|
L'eterno amore e dolore tra la luna e il sole, solo pochi attimi quando l'un và a riposare e l'altro si desta gli vien concesso e quando arrivan le eclissi, gli vien concessa qualche ora.. Molto bella Raffaele, hai descritto molto intensamente l'urlo di gioia e dolore, di chi si ama e non può stare insieme..
Almeno io ho interpretato così il tuo scritto, se non ho frainteso il senso.. buona giornata caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 April 2014 : 21:03:11
|
Ciao Carla, Grazie e spero che per te sia una dolce Santa Pasqua. Ciao ti abbraccio e ti sono grato delle tue attenzioni. Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 April 2014 : 08:36:25
|
Che notte strana.
Che notte buia e profonda, ombre danzanti e cosparse di uno strano alone bianco scuro, sorridono e guardano come angeli, ma angeli non sono.
Dio mio aiutaci, quegli esseri son veri ma bugiardi, fingono felicità ma son cupi e avviliscono, non voglio andar con loro.
Danzano minacciosi e imperterriti ricoperti di un vello antico, e si trastullano con sentimenti e speranze e attese di umani ciechi e inconsci, e gli angeli son stanchi e fuggono via, ora siamo soli e basta.
( il mio sogno di questa notte, ed è fra i più belli )
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 April 2014 : 11:24:03
|
Spesso i dispiaceri, le paure, i desideri insoddisfatti, si riflettono nella notte con sogni all'apparenza di presagi brutti e antichi, ma non sempre son veritieri, sii sereno caro Lele Trascorri questi giorni di feste pasquali con serenità. Un abbraccio con amicizia Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 April 2014 : 11:31:13
|
Ciao Carla, farò come dici tu. Smetterò di far sogni. Ti abbraccio e grazie della tua amicizia. auguri a te e i tuoi cari. Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 April 2014 : 11:32:37
|
Grazie Lele
|
|
Topic |
|