Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 01 April 2014 : 08:45:27
|
Senza pensieri
Quando parlo son convincente come quando son tranquillo, sfoglio e leggo e ascolto, tutto è l’insieme del capire ma sono silenzioso e son testardo e obbligo la mia mente ad un grande sforzo capire e amalgamare, e meglio sbarazzare la mente dal futile, ma dopo mi resta solo un vuoto forse lo riempirò di foto e dediche, le tue amore, saranno indelebili e per sempre, dai vieni via non posso esser senza pensieri e problemi.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 April 2014 : 11:10:05
|
Nessuno può esser senza pensieri e problemi caro Lele o non saprebbe poi apprezzare le cose belle e migliori della vita.. fai bene ad eliminare il superfluo e colmarlo dell'indelebilità dall'amore Buona giornata e buon 1° Aprile
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 April 2014 : 22:11:32
|
Il dubbio
Orchidee e fiori in un autunno gelido, i venti son caldi e le bufere tiepide, soffiano forti ma blandi, gemiti e gemiti in un assurdo ghignare, i casti pensieri erranti e fuggevoli di donne e uomini soli e avvinti nell'eterno dubbio di un dubbio di non amare ed esser comunque felici.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 April 2014 : 22:40:00
|
Di dubbi ne abbiamo tutti caro Lele e di certezze ben poche, dato che la vita mischia le carte a suo piacimento e spesso cela il vero, mostrando il falso e viceversa... ma come si può però non amare ed esser comunque felici??? forse si finge d'esser felici, ma senza amore non lo si è... Dolce notte un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 April 2014 : 22:23:00
|
Io i gabbiani ed il mare.
Silenzio non odo che silenzio, il mare è taciturno e muove calmo le sue acque bianche ed azzurre, la sua schiuma lattiginosa, è come uno scaracchio agli irsuti scogli neri e pungenti, che d’attesa indifferente attendono assalti e assalti di onde feroci che sbrindellano, come amori incompresi progetti e desideri fiaccando l’anima, e tacendo il guizzante cuore.
Mi attardo a rimirar tal paesaggio mutevole e sobrio e assisto con tenerezza allo scorazzare di quei grandi gabbiani che mai lasciarono mare e costa, come fedeli amanti di un oceano senza fine, e di essi son parte come la mia vita al respiro seppur affannoso, di folate di ossigeno e di palpitanti sentori.
Tanto fu detto sulla vita e sui suoi capricci ed io ne sono parte e scivolo silenzioso infrangendomi indifeso contro speranze disattese, e i neri corvi allietano e imperversano sui tetti dei miei castelli fatati, ma è morta la mia fantasia e con essa principesse e fiabe, resta solo l’essenziale mondo ristemente reale.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 April 2014 : 22:53:14
|
Molto bella Raffaele, ma con un finale triste ravviva la tua fantasia e fai danzare ancora quelle principesse fiabesche dolce notte
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 April 2014 : 20:07:13
|
Ciao Carla, Cosa è successo a Giovanni? Chi gli ha procurato rabbia e dolore, spero di non essere coinvolto anche io, a volte si commettono errori senza volerlo. Ti prego fammi sapere. Ciao
feola raffaele |
|
|
Topic |
|