Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 26 March 2014 : 14:28:14
|
Ciao cara e grazie della tua pazienza, un ti voglio bene grande e prezioso. Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 March 2014 : 18:34:30
|
Sono e ansimo vita e speranze.
Venti furiosi e nubi cosparse di pane raffermo solleticano fantasie e languori di giorni e giorni fa, ma come posso e devo saziare un cuore assetato di vecchi appetiti ed ora.. ora che non resta che ingurgitare reflui timori, ansie e attese di nuove fioriture che mai giungeranno.
Abbracciami vita, la folle eterna domanda essere o non essere non mi lascia scampo, sono ed ebbi ciò che volle il buon Dio bocca che respira, occhi che vedono, orecchie che ascoltano, mani devote che nel congiungersi invocano e pregano, son forte e credo di esserci, non esserci come un viaggio in un inferno caldo e sontuoso.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 March 2014 : 20:48:30
|
eterna domanda ...: essere o non essere bhooo chi lo sa!1 io sono e non sono a volte mi chiedo se esisto.. Risposta? Si, cammino, respiro, osservo, parlo, ma alla fine probabilmente non esisto.. Buona serata un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 March 2014 : 23:16:05
|
Occhio e occhi vedono e pensano.
Il vento per niente galante soffia soffia ed alza incurante le vesti delle giovani esordienti, a occhi e malocchi non sfugge e dice... ancora dice, acclama vergogna e vessazioni, ma io il cuore l'ho nascosto, no, loro non devono conoscere, opportunisti e sconci non sanno e non devono capire che egli è tenero ed ama e piange e soffre, e stranamente quando riposa, si avvolge come il bimbo quieto e sereno appoggia le mani sotto il volto e ronfa felice del nulla sapere, del vento e della mamma, che presto giungerà.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 March 2014 : 06:28:15
|
bella Lele, sereno giorno
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 29 March 2014 : 08:27:56
|
Vado Carla, oggi ho il matrimonio di mio figlio. Ciao buon sabato e sii serena
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 March 2014 : 10:40:25
|
Tantissimi Auguroni agli sposi e voi tutti delle rispettive famiglie caro Raffaele
che l'amore li accompagni sempre, con la forza e volontà di affrontare e superare le difficoltà che purtroppo la vita pone dinnanzi, si rispettino sempre e.......... che allietino presto la loro e la vostra vita, con dei bellissimi nipotini
|
|
Topic |
|