Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 21 March 2014 : 21:09:45
|
Non so se è un passo della Bibbia , cara mi è venuta cosi e lo scritta, non ho mai letto ...purtroppo la Bibbia. Ciao amica del cuore
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 March 2014 : 20:06:47
|
Le verità e la vita
Mio Signore l’aria e il respiro son d’accordo, si avvicendano primavere ed estati, autunni ed inverni, condiscendi si alternano ed io non ebbi a capire che la vita è vita, e si muore senza sapere il perché e il quando.
Dai vita non nascondere verità e bugie, siam consapevoli, fermeremo il tempo eufonico, con la bandiera bianca, fui e non son che vittima. Certo che cambierò non son ingordo che vuoi che sia, il desiderio è sveglio ma son brillo e folle non m’accorgo e va bene, ti amo e per sempre, ma sia che sia il tuo affetto, non importa quando soffro soffro.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 March 2014 : 20:57:42
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Le verità e la vita
Mio Signore l’aria e il respiro son d’accordo, si avvicendano primavere ed estati, autunni ed inverni, condiscendi si alternano ed io non ebbi a capire che la vita è vita, e si muore senza sapere il perché e il quando.
Dai vita non nascondere verità e bugie, siam consapevoli, fermeremo il tempo eufonico, con la bandiera bianca, fui e non son che vittima. Certo che cambierò non son ingordo che vuoi che sia, il desiderio è sveglio ma son brillo e folle non m’accorgo e va bene, ti amo e per sempre, ma sia che sia il tuo affetto, non importa quando soffro soffro.
feola raffaele
Molto bella Lele e si quando si soffre si soffre, difficile nasconderlo alla vita
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 March 2014 : 21:46:14
|
Vero cara amica la vita gestisce dolori e gioie e nulla si può ad essa celare, però possiamo e dobbiamo credere di potercela fare, è necessaria la sofferenza altrimenti come potremmo conoscere l'esistenza della felicità. Ti abbraccio con affetto Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 March 2014 : 14:01:32
|
Amo la vita ..ma ella non vuole, e prosaica e crudele e mai ebbi a capire come meritarla, io vivo ma son morto ...che dire son affranto, consapevole, e spero nel giorno del ritorno alla vita di coloro che non son più, il signore manterrà la sua promessa ed io quel giorno indosserò il mio vestito più bello...quello dell'umiltà. Ciao cara sii serena Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 March 2014 : 14:04:11
|
La quarta stella adesso ho visto ..grazie un onore grande e sentito da un semplicione un abbraccio affettuoso grazie grazie Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 March 2014 : 14:14:35
|
ciao caro amico Lele, che la tua giornata sia serena
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|