Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 30 March 2014 : 00:38:54
|
Sempre gentile e garbata, grazie Carla porterò i tuoi auguri agli sposi, dato che sono espressi col cuore gli porteranno bene. Grazie con tutto il mio cuore. Notte cara amica serena e felice. Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 March 2014 : 11:22:27
|
Buona e serena Domenica Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 30 March 2014 : 12:11:05
|
Buona domenica anche a te Carla, e goditi il godibile che sia poco o molto, ma soprattutto i silenzi, sanno far compagnia e costano poco. Un abbraccio Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 March 2014 : 13:04:39
|
Grazie Lele, ci sono silenzi e silenzi, alcuni sono piacevoli e rilassano altri invece logorano l'anima vero che costano poco entrambe .. Ciao un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 30 March 2014 : 13:32:53
|
Basta e non più
Ho capito e pensato a dir poco due e più volte, son caduto ed ho strappato anima e cuore, mi son rialzato in quattro o cinque o in sei guizzi, a che serve finire ed iniziare iniziare e finire, i castighi son tanti, pene molte, parsimoniosi i piaceri, i dolori sorgono e tramontano, racconto il silenzio e vivo il chiasso, voci tante e sorrisi deformati, abbracci stridenti e molti molti colori nell’arcobaleno, il nero, e poi il nero e sempre il nero, avvolgo e il cielo e ricomincio, che vita la vita piange e ride, lacera e cuce invoglia e deprime.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 March 2014 : 14:27:44
|
Concordo pienamente col tuo pensiero
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 30 March 2014 : 19:07:04
|
I fiori del nulla
Che storia, la storia di un riarso deserto, rose di sabbia e ombra di sole, si competono il nulla e nulla ancora, e lacera e punge il graffio della strana pianta verde che su di esso nasce, ed ella non nutre e non si nutre.
Eppure nacque, vive e non muore mai, giammai come io volli eppur ci sono, respiro, ferisco, ma uccido solo me e me, altro non vorrei ma qual'è l'inizio del dire e la fine del fare, fuggi, fuggo, giunge l'ombra, ma io aspetto e spero, basta, sia quel che sia.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|