Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2014 : 10:52:21
|
Verissimo Raffaele, io passavo quasi delle intere notti in estate ad osservare il cielo stellato, mi dava un senso di pace, quasi magico e il pensare che un giorno forse andremo lassù ad osservare questo mondo balordo, rallegra un po' l'anima Buon fine settimana anche a te un abbraccio!Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 September 2014 : 20:59:22
|
Vero Carla è bello e fantastico spiccare il volo, e rovistare con bramosia e curiosità fra quella parte di mondo che ancora tiene in vita le nostre speranze e i nostri sogni.Ti abbraccio e grazie di essere sempre presente,sapessi quanto sei ...speciale per me. Ciao a presto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 September 2014 : 23:13:48
|
Il mio ultimo pensiero corre a voi. Vi auguro una splendida notte e dei meravigliosi sogni. Ciao a tutti con affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 September 2014 : 10:27:54
|
Grazie Raffaele, serena domenica
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 September 2014 : 21:54:47
|
Buona notte e grandi sogni. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 September 2014 : 22:14:40
|
Buona notte anche a te Lele, sogni sereni
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 September 2014 : 15:18:56
|
Tutto torna e poi va.
Finalmente il tramonto, depongo il dire poi esibisco il silenzio, che lento il buio giunge puntuale e senza indugi, chissà che sogni porta, forse son dolenti e gonfi di livore.
Armonia e forte indulgenza, basta concedere inutili e ingannevoli abbracci, le mie son lacrime amare seppur celate da scuri occhiali.
Che assurdo amare il dolore, ma il nemico sa di esser folle, egli è cosi, cinto di vuote illusioni e feroce nel chiedere.
Mio Signore ferma il sangue, ciò non ha senso, poi tutto si inverte, a primavera torna il volatile e il sole, e dopo il giallo dell’autunno, e poi ancora freddo, a che serve dunque dar dolenza se poi tutto va via, e poi torna ancora.
.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|