Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 September 2014 : 18:16:37
|
Siamo stati messi a questo mondo per qualche strano motivo, che forse non sapremo mai.. si vive di poche gioie e molte lacrime e noie, passano le ore, i giorni i mesi e gli anni, non si può fermare il tempo e nemmeno le gioie e i dolori. Bisogna vivere comunque fino alla fine dell'alternarsi delle ore e delle stagioni. Tra qualche ora arriverà la notte, cerca di fare sogni belli Raffaele, vivi come voglion i tuoi desideri almeno in quelli
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 September 2014 : 19:36:51
|
A mio figlio. Quanta parsimonia figlio mio, son stato poco dispendioso nell’abbracciarti, che folle, ma non temere ora non mi appartieni, tu sei parte del sole, della primavera, della vita.
Non fermare la tua esistenza per me, -non asciugare le mie lacrime, esse son solo rugiada, -non tenermi se cado, è solo un tuffo al cuore, -non accompagnarmi, la tua età non vuole, -non pensare al tempo, egli fugge e non torna mai, -sorridi se sei triste, dopo ogni avversità giunge poi la serenità, ma ricorda, tu sei quello che io fui, e sarai quel che sono.
.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 September 2014 : 20:05:02
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 13 September 2014 : 20:45:52
|
splendida
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 September 2014 : 21:35:28
|
molto bella e toccante Lele buona serata
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 September 2014 : 08:12:32
|
Carissimi amici, vi ringrazio con tutto il cuore, forse è sembrata un remark di qualcosa già scritto, ma ieri ero un po' carico di nostalgia per i miei figli, capita, e lo scritto mi è scivolato fuori dal cuore cosi. Vi abbraccio tutti con affetto e gratitudine. Vostro Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 September 2014 : 18:44:52
|
Il buio e la sofferenza.
Che dolce la sera lenta e felice, quanta furore per il veloce giorno appena scorso, dimmi mia cara quanta felicità ci resta prima della grande sofferenza.
Non dir nulla e prendi la mia mano, il buio è amico fedele dell’ansietà ed io son inquieto, senza olezzo e anima, non resta che il tuo respiro, avvicinati, e porgimi ciò che hai di più caro, quel libro d’amore che nulla ha compreso e che racconta sogni impossibili e tormentose delusioni.
.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|