Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 04 September 2014 : 22:22:24
|
Inutili verità.
La mia ombra ha smesso di esser tale, ora son solo ma quanta afflizione la vita spande e non concede che tormenti.
Lacrime, fiori, rumori e quanti morti in quel luogo costipato di croci e sofferenze, dai io non amo ma esisto, che dilemma, se io non fossi, quanta poca sarebbe l’angoscia dell’addio, ma che strano il cielo rosa e rosso, no che dico, bianco e poi nero.
Io penso, soffro avvolgo e mi inginocchio, ma tu cuor mio perché non smetti di pensare, batti e dammi respiro, null’altro, io non sono che il frutto di un breve atto d’amore e non capisco il senso della vita, che sia un miraggio, no forse e solo il martellante sentore di tanti addii e quanto tormento nel cercare comprensione, affetto , abbracci, per fortuna è tutto un inganno, vi lascio e non disperate nulla sopravvive al nulla, solo parvenze e affanni e ricerca di inutili verità.
feola raffaele |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 September 2014 : 22:56:13
|
molto ma molto bella caro Lele ma quanta tristezza c'è in te pure io mi sento quasi sempre così e non capisco il senso della mia vita ora... ma purtroppo si va avanti come si può... buonanotte e riposa sereno
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 September 2014 : 06:53:58
|
Quanta tristezza, solitudine, ma anche quanta verità in queste tue parole caro amico Raffaele, alla fine ci si ritrova sempre soli è la ruota della vita. Un abbraccio serena giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 September 2014 : 11:27:21
|
Ciao care amiche, si è vero la solitudine è sempre in agguato, ad ogni piccolo sussulto che la vita ci regala ella riaffiora inesorabile, forse abbiamo una naturale predisposizione ad essa, ma spesso è anche una amica fedele, ed ho quasi la sensazione che forse è l'unica che sappia ascoltarci in silenzio e senza inganni. Vi saluto con affetto e tanta simpatia, grato della vostra amicizia. Vi abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 September 2014 : 19:00:22
|
Il cielo in festa.
Che bella la volta celeste questa sera, stelle e pianeti son cosparsi di fluttuanti luci e son agghindati di vesti d’oro, e quanti coriandoli che nel cascare lasciano scie luminose dai percorsi impossibili.
Si oggi il cielo è in festa, è giunta lo spirito di un eroe, egli è colui che ha vissuto e non ha soggiaciuto all’infame oblio del gretto e meschino destino, che nulla chiedeva se non l’anima in cambio dei frivoli privilegi del non comprendere.
Accogli o cielo nel tuo immenso e ardito spazio, chi nulla potette a difesa dei sublimi sentori e palpiti, della veleggiante estasi che mai trovò approdo e riconoscenza fra i folletti dell’accidia e dall’ottuso livore.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 September 2014 : 21:12:59
|
Bella, tante stelle luccicanti che illuminano il cielo E anche che sei riuscito a postar l'immagine.. Buona serata caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 September 2014 : 08:55:24
|
Ciao Carla, è sempre avvincente osservare il cielo stellato, ci trasporta in una dimensione diversa è lontana dalla grinfie degli abbietti. Che bello sarebbe se io sapessi che la mia nuova destinazione sarebbe...lassù. Ciao buon fine settimana con affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|