Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 28 July 2014 : 15:14:20
|
Hai ragione ....ci proverò. Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 July 2014 : 17:27:37
|
Ecco bravo non era riferito solo ai tuoi scritti Raffaele, ma in generale, è un periodo che stò ricevendo dal vero e leggendo in giro, solo brutte notizie e ogni tanto sorridere fa bene all'anima Buon lunedì
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 July 2014 : 18:14:28
|
Vero ma forse si era parlato che ognuno si esprimesse come i suo cuore voleva, e tu non eri la destinataria delle sofferenze altrui. Buon lunedi anche a te Carla. lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 July 2014 : 22:09:25
|
Certamente Raffaele, sei libero di esprimerti come vuoi serena notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 August 2014 : 21:38:00
|
La sera.
Ciao cuor mio io vado, no lascia, non accompagnarmi conosco il sentiero, su di esso quante folli corse fiori strappati e l’infinita erba accartocciata dai nostri corpi avvinti, come potrei non ritrovare la strada.
Ora è attraversata da esseri soli, dagli occhi lucidi e vecchi bouquet di fiori nelle mani, appassiti simili a monumenti eretti a malinconiche solitudini. Dai adesso vado, il giorno dura poco il grande buio è ormai giunto, non vorrei perdermi nei meandri dell’oscuro percorso degli infelici, ciao amore mio.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 August 2014 : 22:04:54
|
Ciao dolce amico, serena notte
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 August 2014 : 22:07:34
|
Sei sempre nel mio cuore, notte amica cara. lele
feola raffaele |
|
|