Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 July 2014 : 20:37:37
|
Mi stò chiedendo se esista questo caldo che tutti andiamo cercando, forse ci vien donato e non lo percepiamo, a volte non lo doniamo a chi l'attende, o invece vien donato a chi non lo merita.. le stagioni avanzano e il freddo pure.. forse un giorno arriverà anche il calore della primavera!! Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 July 2014 : 20:46:26
|
Buona serata Carla, il caldo ...il freddo...la vita ...sono solo vaghi sentori di piccole esistenze. Ti abbraccio Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 July 2014 : 23:15:40
|
Notte Carla sei sempre nei miei pensieri....sempre...Notte Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 July 2014 : 04:45:26
|
Buongiorno Raffaele, grazie almeno qualcuno che mi pensa ogni tanto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 July 2014 : 07:07:58
|
SEMPRE........SEMPRE
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 27 July 2014 : 19:51:28
|
La nera donna ha vinto ancora.
Manipolo di pensieri mordaci di uomini tremebondi, che far del destino di coloro che fugaci e sornioni fuggono cosparsi di voluttuosa scaltrezza, contriti dal non aver compreso amor e vita.
L’eroico guerriero sguaina la lucente spada, ed esoso e prepotente invita a singolar tenzone colui che parve rivale nel suo dramma d’amore, e che dir se tal donna mai volle far ammenda che d’amor non si può morire, e mai si erige vita e felicità su funeste gesta.
Forbito e sagace il nero destino enuncia la tragedia di un evento luttuoso, incita e irrora di liquido vermiglio il baldo rivale, e alla fine chi vince è la donna nera, che spesso raccoglie il suo bieco bottino dalle vite di miseri e inconsapevoli guitti.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 July 2014 : 21:17:59
|
Che allegria scusa Raffaele, ma ultimamente leggo e sento un po ovunque di morte e tristezze varie Mi piacerebbe leggere ogni tanto cose allegre Buona serata
|
|
Topic |
|