Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 16 July 2014 : 17:28:34
|
Grazie adesso sei tu che mi fai commuovere, grazie con tutta la forza del mio cuore. Un abbraccio carissimo Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 July 2014 : 00:42:12
|
Quanta luce nel buio accecante.
Due anime e un poco di tanto affetto, quanta amarezza e uccido il cuore, perché le ombre son bianche e il buio accecante, ma quanto amore nell'anno bisestile, no non è vero, sghignazzo, e dispenso tristezza.
Son felice, come l' allegro girasole si volge al sole io mi volto al lusinghiero buio, son felice del caro ed immortale, “ occhio che non vede cuore che non duole “ vero, è vero, soffro ma non m'accorgo.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 July 2014 : 09:34:51
|
Questa frase dell'occhio non vede e il cuore non duole.. ma non sono completamente d'accordo.. vero se non si vede non si ha la certezza, ma il cuore ha più occhi degli occhi e percepisce, ciò che non và.. la tristezza
Volgi lo sguardo al sole con allegria Raffaele Buona giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 July 2014 : 10:21:40
|
o di riuscirci amica mia. oggi sono più vecchio di un anno, lo chiamano compleanno. Pazienza, ciao cara
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 July 2014 : 10:26:28
|
Tantissimi Auguri Raffaele, buon compleanno!!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 July 2014 : 10:38:23
|
Grazie di cuore mia cara amica. Buon sabato
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 July 2014 : 14:29:26
|
Solo freddo.
Orsù amica mia ostenta e ferisci che vuoi che sia il fragore di una pioggia se non sento, e parla d’amore che comprendo e mi agito, le foglie son lente a cadere quanta pioggia e che odor di verde e quante lacrime questa mattina di ottobre, son furtivo e silenzioso ma con che asciugo le piccole e innocenti brine, Signore mio fa che giunga il caldo, son stanco di freddo e poi freddo , solo e sempre freddo.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|