Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 07 July 2014 : 21:49:02
|
Quella rondine ha sicuramente compreso il tuo aiuto Raffaele La tua giovane donna forse ha compreso o forse è ancor incerta chi lo sa... Molto bella, buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 July 2014 : 21:48:03
|
Notte Carla sei sempre nei miei pensieri. Ciao a Presto
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 July 2014 : 21:50:31
|
Vento e vento nel deserto, soffi caldi e più nulla, ma quanta vita in esso si cela, osservo e non avvolgo il capo nella bianca bandana, l’arida tempesta saprà quali lacrime asciugare nel suo imperioso alitare.
Quanti granelli di sabbia son come l’umanità, tutti uguali e irritanti nella tormenta della vita si insinuano dove possono, e a nulla serve celare il volto loro son feroci e caparbi Dio mio non soffiare più.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 July 2014 : 23:41:47
|
Anche le lacrime servono caro Raffaele, sanno togliere la sabbia che si inerpica negli occhi stanchi e tristi, ridonando loro la luce e lo splendore di prima, gli occhi che sanno piangere, dimostrano il sentimento che una persona ha dentro di se. Chi non piange mai cor non ha.. Serena notte caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 July 2014 : 22:08:21
|
Sai cara amica, qualsiasi cosa scrivi la gente capisce quel che vuole, molti hanno il cuore duro e pur di scrivere versi ti offende e umilia, io quando divento amico lo sono per sempre, anche se offeso denigrato e messo da parte. conto sul buon Dio e nella sua legge di compensazione, vedrai mia cara i giusti e gli innocenti saranno Re e i falsi e ipocriti solo fumo. Ti voglio bene e ti stimo. le tue frasi son un balsamo per me, per colpa do qualcuno ero ricaduto nell'inferno, spero di farcela ancora. Ti abbraccio e perdona lo scritto patetico e stupido. UN bacio lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 July 2014 : 23:53:07
|
Ogniuno interpreta a modo suo Raffaele, come dici tu molti son cattivi dentro e arrivisti.. sorpassa e lascia perdere queste persone. Riuscirai di nuovo a risollevarti Un abbraccio serena notte .. kisss
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 July 2014 : 08:32:40
|
devi essere più sereno caro Lele e non pensare più a -quelle- persone che hanno sempre da criticare il prossimo... non valgono niente e bisogna essere a loro superiori,perchè tu lo sei con la tua grande sensibilità- scrivi delle cose bellissime e anche e non partecipo ti leggo sempre,e quante volte mi fai commuovere...!!! ti auguro una bella giornata ciao
|
|
|
Topic |
|