Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 01 July 2014 : 21:06:37
|
Il lungo viaggio.
Dimmi mia cara tu pensi che la vita sia breve, no tu farfugli ho visto l'eternità, ho sfogliato le pagine del suo esistere ho visto mondi e stelle, sai son desto ora, che peccato, ma son tranquillo, presto sarò di nuovo li.
O vita mia quanti sperperi, sogni respinti e stelle brillanti ricoperte da veli neri e avvilenti, e gli alberi con i loro rami spogli son come braccia tese verso l'alto in cerca dell'abbraccio del Dio che non vuole.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 July 2014 : 13:55:41
|
Sono certo che sono io che porto iella,ovunque vado creo vuoti.... mi spiace
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 July 2014 : 13:58:34
|
Ma che dici Raffaele per quale motivo dovresti portare iella dai su sii più positivo, qui c'è solo un po' di vuoto per gli impegni e problematiche che ogniuno di noi ha.. Un abbraccio buon pomeriggio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 July 2014 : 14:36:55
|
Io... sciocco.
Io, che strano essere, tanto sciocco quanto avverso e quanti versi inutili in una vita inutile, son matto è vero ma che farci, ho sempre gli occhi umidi, quanti pianti, mai il sano ridere che folle, son gramigna in un colorito campo di grano dalle ricche spighe gialle, che vaghezza son triste, ma galeotto in uno strano mondo ostile.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 July 2014 : 20:31:57
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Io... sciocco.
Io, che strano essere, tanto sciocco quanto avverso e quanti versi inutili in una vita inutile, son matto è vero ma che farci, ho sempre gli occhi umidi, quanti pianti, mai il sano ridere che folle, son gramigna in un colorito campo di grano dalle ricche spighe gialle, che vaghezza son triste, ma galeotto in uno strano mondo ostile.
feola raffaele
Bè allora non sei il solo ad essere uno strano essere in un mondo ostile, ti faccio compagnia e come te e me, mi sa che siamo in tanti purtroppo .
Buona serata caro amico Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 July 2014 : 20:59:54
|
Grazie ...notte cara Carla...un abbraccio e pensa solo alle cose belle.. null'altro. Ciao cara
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 07 July 2014 : 21:07:43
|
La rondine.
Profumo di silenzio mia cara, ho afferrato una rondine caduta, ella è salva, ha ripreso il volo, mi ha promesso attenzione sai amor mio sono apprensivo, eppur ella mi ha ringraziato ha forse compreso il mio aiuto?
Tu perchè non hai sentore del mio esserti vicino, del mio discreto amore, ti ho presa giovane e ti ho sospinta fiduciosa nei cieli della tua superba gioventù ma non hai capito amor mio, per te ho strappato il libro della vita, addio solo un addio, la primavera è finita.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|