Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 15 March 2014 : 11:50:24
|
Vero, verissimo cara amica, molti hanno smarrito la via del cuore ma il buon Dio saprà cosa fare, un abbraccio con affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 March 2014 : 11:52:02
|
A nord
Luna faziosa, e stelle ammiccanti, non discostatevi, siate amiche ma avvolgeteci, a nord c’è sole, sempre a nord, ma noi non ci affliggiamo.
Tu amor mio non ansare, la stella polare ci assisterà, la strada è lunga, non dobbiamo scompaginare, il tempo è rado, la vita angustia, è isterica, e convulsa, imprevedibile, affabile, generosa, ingiusta, non lasciar la mia mano ella sa che fare.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 March 2014 : 14:26:17
|
La vita è una gran fregatura caro amico Raffaele, ti pone molti imprevisti, problemi, ingiustizie e rinunce, solo qualche sprazzo di sole, giusto per illuderti che anche per te sia primavera, ma dentro senti freddo anche se in alto brilla il sole!! Buona domenica
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 March 2014 : 14:41:55
|
Sii positiva Carla,a volte succede che perdiamo qualcosa che ci pare importante, vero, però se perdiamo ciò vuol dire che abbiamo evitato cose peggiori. Con immutato e grande affetto ti saluto e ti ricordo che ho perso un amico importantissimo per me, perso nel senso di abbandono, lo stimo e ..purtroppo.... la vita va cosi...continuiamo spero che il grande scrittore sia felice e si goda la vita. Ciao Carla sorridi ...sorridi e non affezionarti a nessuno. Ciao Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 March 2014 : 19:11:00
|
Certo vero quando si perde qualcosa o qualcuno, significa che non ci meritava... ma che vuoto lascia dentro però Mi spiace che il tuo amico si sia allontanato, spero non sia perché hai deciso di scrivere le tue poesie qui.. la vita a volte separa le persone, per altre scelte, più o meno giuste o sbagliate, a volte le fa reincontrare.. Positività ? uhmmm come si fa a sorridere e non affezionarsi a nessuno Si certo sorrido pur portando una maschera che vela la realtà, ma in quando a non affezionarmi a nessuno è impossibile, sarei un freddo robot e non lo sono. Buona serata un abbraccio ciao
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 March 2014 : 19:54:09
|
Certo so che Ciro Sorrentino non vuole più essermi amico, ma penso che sia colpa mia, mi spiace ci tenevo tanto, ma io son matto e spesso rovino tutto. Ciao un bacio
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 March 2014 : 21:56:45
|
Bè parlate chiaritevi a volte ci vuol così poco sia per rovinare un amicizia, che per recuperarla chiarendo le incomprensioni smackkk anche a te
|
|
Topic |
|
|
|