Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 May 2014 : 21:21:36
|
quote: Originalmente inviata da bret52
NON VEDI QUANTE STELLE.
Non sopirti amore questa è la notte, ti racconto del grande sogno, del grande sapere, delle stelle, unico rifugio che piacque alla solitudine, non addormentarti e ascolta.
Osserva quella è una cometa, e quello è un pianeta, no amore quella è la luna, quanti ricordi sono racchiusi in essa, ricordi quanto amore mi sussurrasti e quanto fu stretto il tuo abbraccio, son morto allora, non ebbi respiro solo amore.
Ma son morto che fare fuggo e scivolo fra bagliori e lampi di un universo zeppo di grandi ceste ove tante anime fan raccolta di sogni e delusioni, aspetta, presto giungerò e solo allora il mondo carezzerà i miei sogni e l’assurda pretesa di morire per sempre.
Brucio e mi spengo e brucio ancora, e quanto t’amo e tu mi ami? No, lo , mi dici sempre che la vita è breve ma è dunque breve il firmamento.
feola raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 07 May 2014 : 21:18:02
|
La lotta del bene e del male.
Il dualismo incalzante del bene e del male, striscia silenzioso e incurante delle creature indecise, e percorre con la sua inalterabile inumana solerzia il suo compito di offendere e difendere, vincere e perdere, la sua è l’eterna lotta, e mai ci sarà un vincitore o uno sconfitto.
Dunque rassegnati cuor mio, mai e poi mai saprai se sei vivo o appartieni ad un sogno, solo la morte scioglierà l’eterno dubbio.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 May 2014 : 22:39:05
|
Non posso che concordare col tuo pensiero Raffaele . Serena notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 May 2014 : 21:34:58
|
Che strano volto.
Il declivio di un principio, la fine di un concetto, avvolgo e nascondo, ma che dire di ombre voraci e corpi deformi che si rincorrono e ostentano pace e amore.
Le inebrianti lacrime dal sapore amaro e poi dolce, scivolano silenziose su un volto di pietra bianca che docilmente sorride e graffia con mani lunghe e sapienti, e racimolano con rabbia i mutevoli soffi sferzanti e dolorosamente irritanti di una leggera brezza.
Ecco finalmente una tenue goccia di rosso sangue che con vil arroganza, rende reale un vivere non vivere e che dire del suo ardire, mortificante e avvilente, trascina e coinvolge.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 May 2014 : 23:05:28
|
Quanto dolore nelle tue parole Raffaele Molto bella e toccante nel descrivere.. Serena notte caro amico un abbraccio !!!
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 May 2014 : 23:43:34
|
La fiamma sopita.
Lentamente affievolisco il ricordo di vecchi abbracci, e urlo felice nel rifuggire l’esecrante amicizia di un invisibile destino, complice di un’esistenza amara e sbiadita dal tempo.
Il fervore di vivere e di credere ancora, propizia la perseverante ricerca dell’infinito, del grande cielo stellato, poi piano e lentamente l’inquieto regredire del dolce sogno e il crudele dissolversi della fiamma della vita , forse sopito ma non esanime.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 May 2014 : 11:35:00
|
quote: Originalmente inviata da bret52
La fiamma sopita.
Lentamente affievolisco il ricordo di vecchi abbracci, e urlo felice nel rifuggire l’esecrante amicizia di un invisibile destino, complice di un’esistenza amara e sbiadita dal tempo.
Il fervore di vivere e di credere ancora, propizia la perseverante ricerca dell’infinito, del grande cielo stellato, poi piano e lentamente l’inquieto regredire del dolce sogno e il crudele dissolversi della fiamma della vita , forse sopito ma non esanime.
feola raffaele
M Triste ma molto bella e veritiera caro amico Raffaele.. Buona Domenica un amichevole abbraccio
|
|
Topic |
|
|
|