Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 04 May 2014 : 10:47:05
|
Non mi sembrano affatto sciocche le tue parole, anzi caro Raffaele, purtroppo hanno un senso vero.. Il destino al gioco della vita è quasi sempre vincitore, anzi lo si può cercare d'ingannare, raggirare ma alla fine vince sempre e comunque lui.. Chissà che almeno questo signor destino, ci doni attimi di serenità e felicità, forse a volte ingannevole, a volte di breve durata, ma cerchiamo di goderne appieno di questi attimi, poiché le delusioni sono sempre dietro la porta.. Buona domenica un abbraccio con amicizia Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 May 2014 : 10:55:16
|
Ciao Carla, pensavo di aver esagerato con le frivolezze, grazie di non aver infierito :-) è davvero una lotteria la vita. Ciao amica mia buona domenica, a presto... Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 May 2014 : 12:09:19
|
Che strano poeta.
La musica oscena è iniziata, note nere e ardenti dilaniano e fremono convulse, prigioniere in un violino senza corde e senza musicante.
Comè irritante parlar sempre del mitico amore, egli è tale perchè lo rende grande l'indifferente e cruento livore, e quanto frivolo è il mistero nel nascondere sotto un sottil tappeto tutte le nostre malcelate paure, e quanta..quanta è immensa l'ipocrita passione per la poesia di strani autori senza cuore, imprevedili e in ostaggio di immutevoli solitudini, e i loro cuori tristi saranno sempre biechi e mutevoli, e il loro lento ticchettio palpita e ostenta vana saggezza.
Ho la lampada magica ma non esprimo desideri, ho già quel che mi serve, non sono che un ramo secco da estirpare dove la vita ha smesso di fluire, che desolante conferma non sono un poeta, so che per esser tale ci vuole il sottil sapere di cosa contiene l'anima, di chi soffre e di chi gioisce, ed ho compreso che il non capire è saggezza malsana e rende giustizia solo alla morte della bontà.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 May 2014 : 19:20:47
|
Triste il tuo scritto, emana la percezione che stai passando un brutto periodo di desideri e insoddisfazioni.. Ti auguro di ritrovare un po' di serenità.. buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 May 2014 : 14:25:58
|
I tre desideri.
Dissipa e cospargi la folle tempesta di profumi di adulazione, ghigna, e tenta il fato, presto che la vita fugge e non aspetta.
No, troppo tardi son già bianco e curvo , è finita, non restano che i ricordi racchiusi in angusti otri di pelle di uomini feriti e stipati in ampolle di vetro oscuro e senza odore, sono in attesa che gli implorino i fatidici tre desideri, nascere, aspettare, morire.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 May 2014 : 14:34:23
|
Triste
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 May 2014 : 20:33:27
|
NON VEDI QUANTE STELLE.
Non sopirti amore questa è la notte, ti racconto del grande sogno, del grande sapere, delle stelle, unico rifugio che piacque alla solitudine, non addormentarti e ascolta.
Osserva quella è una cometa, e quello è un pianeta, no amore quella è la luna, quanti ricordi sono racchiusi in essa, ricordi quanto amore mi sussurrasti e quanto fu stretto il tuo abbraccio, son morto allora, non ebbi respiro solo amore.
Ma son morto che fare fuggo e scivolo fra bagliori e lampi di un universo zeppo di grandi ceste ove tante anime fan raccolta di sogni e delusioni, aspetta, presto giungerò e solo allora il mondo carezzerà i miei sogni e l’assurda pretesa di morire per sempre.
Brucio e mi spengo e brucio ancora, e quanto t’amo e tu mi ami? No, lo , mi dici sempre che la vita è breve ma è dunque breve il firmamento.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|