Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 29 April 2014 : 23:23:30
|
Bellissima Raffaele.. a volte i sorrisi si spengono purtroppo la vita pone dinnanzi rinunce, sacrifici, delusioni. ecc... e il sorriso se ne và tra i ricordi del tempo!!! Serena notte un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 May 2014 : 23:10:05
|
Che importa la vita.
Pioggia e saette, vento e nebbia, quanto clamore per nulla, laceri e contusi son gli abbracci, ma il corpo è freddo e teso.
Non fuggire, fa che il dono del buon Dio sia giusto e cospicuo, congiungi le mani e stuzzica la profezia, il buono sù nel cielo il cattivo giù negli inferi.
Si mi fermo e penso, a che serve il respiro dimenato e sconnesso, mi aggrappo al caso e ferisco l’anima col “non posso cara”, ma dai vivo io e vivi tu, il resto che importa, si spira e si nasce, si sboccia e si avvizzisce.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 May 2014 : 06:40:04
|
Vivere... quale importante, ingannevole, miracoloso, devastante o stupendo quesito ci ha posto la vita... molto bella Raffaele, buona giornata un abbraccio .
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 May 2014 : 20:09:47
|
Basta amare.
Digradare con vesti succinte nel dedalo delle spoglie incomprensioni, ignudi di virtù e costipati nella grettezza del pomposo vivere, ardo e scotto quel che batte in un petto sempre più stretto.
Quante frustanti aberrazioni e quanti deliqui mi assalgono nella degnazione di frustanti emozioni.
Basta misera esistenza, la tua frivolezza debilita l'unico vero raggiungimento nella vita, amare amare amare … ma l'uomo empio scimmiotta il sentimento e rende cieco il percorso dell'anima.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 May 2014 : 00:45:12
|
Gli errori e i fallimenti fanno parte della vita e servono a migliorarsi ma non si deve smettere mai di amare.. Serena notte Raffaele
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 May 2014 : 08:45:21
|
Chi gioca e chi perde
Quando penso son talmente libero che di rabbia mai potrò perire, costruisco sogni a buon prezzo e son generoso e forzuto, prima perché spartisco ciò che posseggo con equa lealtà, e poi difendo gli irresoluti dai voraci.
Che dire la vita fa e disfa, mescola e confonde come il gioco delle tre carte, puntate, e puntate ciò che vi è caro, ma non lusingatevi vince solo uno, il destino.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 May 2014 : 08:52:05
|
Qualcuno mi disse che la vita è un gioco, scommetti e spera, ho scritto queste righe forse sciocche, ma hanno un senso per me, io vorrei soffrire e gioire, non voglio affidare ad una lotteria la mia vita vorrei aver da essa solo ciò che mi spetta, mi raccomando ragazzi ..l'amicizia non esiste, vige la circostanza, l'occasione, siamo solo piccole sciocche comete che si schiantano senza lasciar traccia e nessuno è indispensabile, forse necessario... null'altro. Ciao a tutti
feola raffaele |
|
|
Topic |
|