Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 11 May 2014 : 20:22:59
|
Carissima Carla, Ti sono immensamente grato di essere presente nella mia vita, sei un'amica preziosa e saggia e so che tu tolleri il mio comportamento a volte strano o assente. Sai è un brutto momento, ne ero venuto fuori ma sono ricaduto...in un pessimismo stranamente aggressivo. Ti lascio con una frase che ho letto e ti dedico. Ciao amica mia
(di Martha Medeiros) Muore lentamente chi diventa uno schiavo dell'abitudine, ripetendo tutti i giorni gli stessi tragitti, chi non cambia marca, chi non osa indossare un colore nuovo o non parla con chi non conosce.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 May 2014 : 21:29:11
|
Grazie Raffaele, una frase molto saggia, che dovresti seguire per portare di nuovo un po' di serenità e positività nella tua vita Un abbraccio buona serata .
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 11 May 2014 : 21:35:48
|
Cara Carla, Ti ringrazio, cerco di farlo, tu hai un dono che io non ho più, tu hai fiducia nelle persone che non conosci.La dedica era a te rivolta perchè molti smarriscono la capacità di dialogare e comprendere dei perfetti sconosciuti. Ciao amica mia e buon riposo
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 May 2014 : 19:02:20
|
Lo strano barbugliare.
Enfatizza con pomposo fare concetti sconvenienti, lo sciocco tralascia garbo e provoca, siamo agli antipodi, due vite due pensieri due anime che vogliono misurarsi in un impossibile accostarsi è l‘apologia del banale, che potrei mai proferire a colui che non sa dire e ascoltare, e comprendere ciò che dice.
Sii quieto core mio non ansimare, leggi e leggi e non far caso a null’altro, perché mai nacque con te l’idillio di una bella comprensione, ma io ti lusingo in ogni caso perché il tuo battito mi conforta e rallegra.
Certo appariamo bizzarri e tesi, ma che vuoi che sia, ci siam solo persi nella misera esistenza di una piccola eternità, unico appannaggio per pochi aspri e delusi eletti.
L’addio delle passioni mi rattrista e null’altro, l’insolente è astiosamente silenzioso nel parlare, e tu amor mio parli e non dici, è dunque così grande il tuo dono?
E’ superbo il tuo astruso barbugliare, sconnesso e delirante, pungente e doloroso, scrivo ma non competo, son solo un dilettante, come sempre, nella mia strana vita.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 May 2014 : 21:38:49
|
Contrastante questo tuo scritto, sembra un dialogo a tre, in cui tutti son vittime e vincitori che non han vinto nulla, se non il dolore!! Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 29 May 2014 : 21:50:16
|
Ciao Carla. Forse è un discorso a tre,i personaggi sono parte di me e nessun altro. Ciao Carla un saluto carissimo. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 04 June 2014 : 16:44:07
|
I salici piangenti
Amor mio che di nulla vissi tu fosti e fosti ancora colei che nulla chiese, se non abbracci e sussurri e sorrisi, pensa che ardir fu l'angosciante mio desiderio di restar muto e indifferente da tal immenso dono del destino.
Sii severa mia cara con colui che non ebbe sentore del tuo amore, ed a nulla valse l'armoniosa melodia che il ruffiano vento strombazzava fra i teneri rami di salici piangenti che con le loro fronde calate all'ingiù parean quasi profetizzare mestizia, e adesso anch'io son solo e piangente, ed il vento ha smesso di ululare.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|