Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 24 April 2014 : 21:00:30
|
Caro Giovanni che bello sentirti, grazie del tuo commento, ho davvero un grandissimo piacere, ti abbraccio forte e con tantissima simpatia. Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 April 2014 : 21:19:33
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 April 2014 : 20:06:20
|
Il sapere Son prigioniero di una sbuffata di vento, e le mie evanescenti catene di nero acciaio son avvolgenti, e a nulla vale dimenarsi.
Solo tu o genio della consapevolezza, puoi fermar ciò che il veleno doloroso dell'ingorda inettitudine trastulla i novizi adepti di una folle specie, recinta in un sapere travisato e deriso, che nera umanità.
Quanto male fa il lacerante miracolo del Santo distratto e confuso, che inganno il tremulo gemito, egli non fu che il fiato di un maligno chiamato umano, e il fuggi fuggi dell'angelo custode non fu che l'aberrante epilogo di una lunga storia tra il bene e il male.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 April 2014 : 20:52:35
|
bella e triste Raffaele, certo che se fugge pure l'angelo custode siamo proprio rovinati l'essere umano purtroppo travisa e deride spesso il prossimo, non rendendosi conto di quanto dolore provoca!! C'è molta tristezza, inquietudine e un incrocio tra il mistico e il sacro nei tuoi scritti.. Spero trovi serenità, un abbraccio buona serata. Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 April 2014 : 21:38:08
|
Ciao Carla, La parte oscura del nostro" Essere " a volte predomina e ci rende tristi, a volte soccombe e lascia il posto all'ottimismo. In pittura e nello scrivere i grandi autori attraversano i periodi neri, dipingono e scrivono cose molte tristi, ciò capita anche a noi pur non essendo "grandi" manifestiamo quello che ci angustia. Io perdo amici e l'affetto di chi mi vuol bene solo per gli eterni equivoci che hanno accompagnato sempre la mia vita, io non sono arrabbiato con il prossimo, sono solo privo di autostima. Ciao Carla perdona il mio noioso e lungo commento. Ti abbraccio con affetto, tu e Ciro Sorrentino siete state le cose più belle che ho avuto in questi mesi. Notte e sii serena. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 April 2014 : 22:34:37
|
Vero ogni tanto la tristezza prende serena notte
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 April 2014 : 22:37:49
|
Notte a domani.
feola raffaele |
|
|