Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 April 2014 : 06:53:29
|
buongiorno Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 April 2014 : 20:50:52
|
Il falso profeta
Per quanto atticciato e aitante sono un asceta, mi fustigo, non mangio e prego, ma il destino abbietto non scosta l’atavica paura del tuo abbandono,
Ma anche se son docile come un bimbo e sempre accondiscende, scenderò nell’agone e sarà sfida, non accetterò il tuo discostare dal volermi amare.
Tu sei la mia donna, rimarremo sempre avvinti l’uno all’altro, e tu acquiescente ti abbandonerai docile e mai ti stancherai.
Io sono l’aberrante che si allontana dal giusto e dall’abitudine del vero, son un uomo futile con la cravatta tesa, e profumato, impudente e vanitoso, e ostenta presunzione, son antipatico e odioso poiché non conosco virtù, ma ti amo.
Son bilioso, spocchioso, collerico, e millantatore ma un giorno sarò idillico.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 April 2014 : 21:58:58
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Il falso profeta
Per quanto atticciato e aitante sono un asceta, mi fustigo, non mangio e prego, ma il destino abbietto non scosta l’atavica paura del tuo abbandono,
Ma anche se son docile come un bimbo e sempre accondiscende, scenderò nell’agone e sarà sfida, non accetterò il tuo discostare dal volermi amare.
Tu sei la mia donna, rimarremo sempre avvinti l’uno all’altro, e tu acquiescente ti abbandonerai docile e mai ti stancherai.
Io sono l’aberrante che si allontana dal giusto e dall’abitudine del vero, son un uomo futile con la cravatta tesa, e profumato, impudente e vanitoso, e ostenta presunzione, son antipatico e odioso poiché non conosco virtù, ma ti amo.
Son bilioso, spocchioso, collerico, e millantatore ma un giorno sarò idillico.
feola raffaele
Wuaooooo questo si che è volere la donna che si ama a tutti i costi Bravo Raffaele , ti confesso che alcuni termini son andata a vederne il significato, scrivi molto forbito
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 April 2014 : 22:07:06
|
Cara Carla, Ah ah ah, ho volutamente esasperare e rendere "spocchioso" il mio scrivere, ma a fin di bene, so che hai sorriso e questo rende riuscito il mio spot. Ciao Carla grazie per le quote, un abbraccio caro. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 April 2014 : 22:14:46
|
Buona serata anche a te
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 April 2014 : 20:31:43
|
Quanti colori questa pioggia.
Pensare e vivere e fuggire, a che serve agitar le mani e portar fretta ad un lento destino pigro e distratto, irriverente e uggioso.
Quante nubi rosse e gialle, rido e soffio, ma non diradano e diventano nere e sottili, tu ridi ridi pure ma pioverà, e l’acqua sarà verde e finalmente i brulli campi bianchi e bianchi, accoglieranno l’indicibile primavera.
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 24 April 2014 : 20:52:23
|
splendida .... non si può dire altro
|
|