Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 28 December 2013 : 17:22:45
|
Certo che tornerà la primavera, con tutte le sue creature e i suoi colori, un pallido sole apparirà finchè i suoi raggi si faran più forti e scalderanno la terra al suo risveglio dal freddo riposo invernale |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 December 2013 : 23:39:04
|
Si è successo molte volte l'avvicendarsi delle stagioni, forse troppo...ma nulla è cambiato. Quando il nostro cuore si riempie di più della metà di malinconia è finita.....Notte serena
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 December 2013 : 00:59:12
|
buona notte anche a te |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 29 December 2013 : 22:10:16
|
Lo Specchio
Grande specchio dalla cornice dorata e stinta, dici di esser stanco di fissare il mio volto, come posso non esserlo io che ne posseggo le fattezze ?
Sii paziente, non sempre l'immaggine che rispecchi è il mio aspetto, a volte è solo l'enigmatico riflesso di arcane afflizioni.
Innanzi a te vani soliloqui bisbiglianti e irreali, paroli lamentose e scompigliate, poi improvvisi e incomprensibili silenzi.
Tu offuschi sensi e anima, quali visioni hai diffuso in così sparuti istanti ? Son trasognato, attonito e deferente verso tal maestria, tu sei l'ignoto, io l'essenza, entrambi siamo celati da una inspiegabile trasparenza.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 December 2013 : 12:28:22
|
Bellaa io ci litigavo spesso con lo specchio, voleva sempre aver ragione lui, mentre io la vedevo in modo diverso.. Ho risolto ignorandolo il più possibile e tenendomi le mie vedute
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 30 December 2013 : 14:33:26
|
Ottima scelta la tua, io ho preferito affrontarlo ed ho pareggiato il conto, prima di specchiarmi mi rifacevo il luc.... Volevo chiederti una cosa, se mi prometti di non arrabbiarti lo faccio, va bene grazie. Cosa sono le quote?
Un grande saluto feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 December 2013 : 18:07:19
|
quando si quota un post, sia tutto o in parte, significa che si apprezza in modo particolare o il tutto o la parte quotata, solitamente sotto si scrive anche una breve descrizione del perché Un saluto anche a te buona serata |
|
|
Topic |
|