Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 31 December 2013 : 23:56:46
|
L'anno che giunge.
Sera di un giorno qualsiasi, 31 dicembre 2013, suoni di petardi, scoppi di auspici, intimi indumenti si colorano del propiziatorio rosso, piatti di vaticinanti legumi per esorcizzare l'insensibile sfortuna.
Abbracci generosi e brindisi a profetiche speranze, confondono mente e ventre, ma il nostro cuore resta muto nella sua severa e prepotente richiesta di amore.
Luci lampeggianti e dai mille colori, fuggono da infinite finestre, qualche immagine sfuocata pare mostrarsi con tristezza, forse hanno pensieri di rammarico per coloro che non sono più, o forse sono vani tentativi di spinger lontano gli urli silenziosi dei rimpianti appena trascorsi.
Come l'infinito avvicendarsi delle mutevoli stagioni, così il continuo alternarsi nel nostro cuore, dal triste al gioioso, poi al buio e poi alla luce, e ancora dall'inconsulto al benevole.
Anno nuovo pensaci tu, noi non possiamo, siamo troppo presi dal essere dolenti per le pene inflitte a noi stessi, senza di esse saremmo più soli, poi che scopo avrebbe la nostra esistenza, senza il voler rincorrere inutilmente la nostra tranquillità.
Auguri di Buon Anno a tutti
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 January 2014 : 11:23:46
|
quote: Originalmente inviata da bret52
L'anno che giunge.
Anno nuovo pensaci tu, noi non possiamo, siamo troppo presi dal essere dolenti per le pene inflitte a noi stessi, senza di esse saremmo più soli, poi che scopo avrebbe la nostra esistenza, senza il voler rincorrere inutilmente la nostra tranquillità.
Auguri di Buon Anno a tutti
feola raffaele
Io fatto proprio niente delle soliti abitudini di tutti, guardato i cartoni animati in tv , cenato normale e a nanna prima della mezzanotte .. Buon 2014 anche a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 January 2014 : 11:47:56
|
Ottima scelta...io sono stato bene... ho incominciato ad aver paura dei botti..
BUON ANNO
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 January 2014 : 19:37:32
|
Grazie sei sempre molto gentile..soprattutto paziente. Approfitterò della tua disponibilità...
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 January 2014 : 19:39:35
|
A proposito grazie per le quote. Prima non lo sapevo bè ti ringrazio adesso per tutte. Auguri ancora a te e famiglia ciao Carla ( posso chiamarti così ?)
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 January 2014 : 19:42:33
|
Il volto
Argilla nelle mie mani, manipolare tal pasticcio d'acqua e terra, creare e dar luce a quel volto da sempre celato nei miei sogni.
Mi esalta e opprime, mi allieta e sorride, versa dolci lacrime e rende futile la mia ansietà.
Fuochi di passioni mitigano i freddi aneliti di un amore concepito e modellato da mani profane, ma da esso io attendo...
solo un bacio ma che sia eterno,
solo un respiro ma che sia dolce,
solo un pianto ma che sia di gioia,
vorrei solo questo da un amore immaginario, la pretesa del vivere è solo quella di sublimare la fine di ogni cosa.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 January 2014 : 20:17:34
|
Wuoowww bellaaaaaa, molto romantica
Chiamami pure o Carla (che è mio vero nome o Luna che è il nik) non c'è problema Ciao buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|