Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 01 January 2014 : 20:32:34
|
Grazie ..ciao a presto. Che belli smiles
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2014 : 12:04:25
|
Volevo dire " BEI SMILES " ho sempre fretta di scrivere.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2014 : 21:15:01
|
La vetta
Eccitante tramonto, fulgida la luna dai riverberi dorati, avvolto nel tuo abbraccio brindo con l' ambrosia dell'amore.
Resta amore, la tua meta è lontana, il mare ti avversa, non salpare, andremo sulla cuspide del cielo, ed il suo blu sarà nostro.
Per rimirar non serve udire, lassù c'è luce, l'alba di domani, prima di irraggiare vuole te e me.
Ti prego, non cingere il desiderio, l'estasi è vicina, ella fugge se strilli.
Lassù in alto, solo tu ed io, la vetta e l' olimpo.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2014 : 21:31:54
|
Bellaaa, quante odi all'amore ispira il cielo e la natura con le sue creature
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 January 2014 : 12:52:03
|
Ciao Carla, vero quello che tu dici, però io penso che a volte si scrive quello che vorremmo che accadesse. La realtà concede solo qualcosa di tanto in tanto, gli affanni sono tanti e distraggono molto.
Ciao buon pranzo
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2014 : 13:48:56
|
Già vero pure questo si desidera e non accade mai o quasi .... ufff
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 January 2014 : 15:09:26
|
Delirio di un amore nascosto
Ho versato una stilla di lacrima in ogni mare, fiume o pozza, il loro defluire ha scavato le mie guance con inguaribili cicatrici.
E' ferale la loro sapidità, ogni soffio di vento, plasma il tuo volto, icona del mio rimpianto mai sopito e aizza gli azzurrini desideri.
Fai strage dei fievoli chiarori, ma il tuo ciglio resta, quasi a voler rendere iniqua una impari lotta col fato, sei solo un soffio di ardente passione in una gelida sera di una calda stagione.
Luoghi con terra nera, costellati di strani croci e simulacri con cascate di gemme opache e senza luce, eretti al groviglio di amori finiti, sono i luoghi ove depongo bianchi fiori senza colori e farciti di insipienti desideri tutt'altro che tersi, sgretolato dal lividore di uno squallido abbandono e della frustrante delusione, di una antica è inutile passione.
Poche parole sul bianco marmo, lettere scritte col fuoco, che narra la storia triste di un amore mai cominciato e mai finito.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|