Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 January 2014 : 18:10:13
|
Stupenda quanto triste
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 January 2014 : 22:55:30
|
Che sogno...la vita
Un sogno la mia vita, ghigna e non capisco, chi ha afflizione chiede indulgenza, poi irrita e mortifica , sarò paziente, io mi godo il poco, loro soffrono il molto.
Un delirio insensato la realtà, rido ma son cupo, il cielo fa su e giù, gli uccelli salgono, salgono, salgono nel blu, ma non scendono mai, forse è magia.
Scrivo e nessuno mi legge, non racconterò più, scrivo e basta, qualcuno capirà. Di nuovo è giunto il postino, son tanti che mi scrivono eppure non ricevo nulla, ne ho ancora tanti di compleanni prima o poi...
E' bello sentirsi coccolati, ma rende ansiosi, adesso devo bere qualcosa, dai è bello sentirsi prediletto, fa nulla se quando attraverso la strada non si ferma nessuno loro mi vogliono tanto bene.
Non capisco il dire del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, ciò è alienante, accontenta tutti ma non appaga nessuno.
L'amore è il compendio di tante cose, forse troppe, non serve il bicchiere, è una beffa illusoria, trovare risposte in una comune coppa di vetro.
Come il criceto nella gabbia, quando ha fame gira nella sua giostrina e noi commossi li gratifichiamo con i loro semi preferiti, allora mi vien da pensare, siamo noi ad essere ingannati, o son loro che fanno finta di essere sciocchi per ottenere il loro premio.
Dai tutto sommato siamo felici che importa l'essere o non essere, finché morti non vi separi, la tua vita per la mia, ecco aspetta arriva un barbone, mi faccio prestare l'anima, ho voglia di essere sereno.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 January 2014 : 00:28:32
|
La vita è molto strana, Raffaele è tutta un altalena di se di ma, di forse di domande a cui non si riceve risposta o risposte che non soddisfano o son bugie, or si finge di non capire per comodità, or son talmente ingarbugliate che veramente non ci si capisce niente, solo confusione o forse è il nostro caos mentale che non vede la realtà...
trova la serenità |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 January 2014 : 00:39:08
|
Troppo tardi ..comunque grazie spero che sopportiate ancora quello che scrivo, avvertimi quando ho rotto abbastanza. Ciao e andiamo avanti
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 January 2014 : 12:00:18
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Troppo tardi ..comunque grazie spero che sopportiate ancora quello che scrivo, avvertimi quando ho rotto abbastanza. Ciao e andiamo avanti
feola raffaele
rotto abbastanzama che dici Raffaele a me piace leggere i tuoi post ed anche agli altri.., fanno parte del tuo essere per quale motivo dovresti rompere??? .. continua ad esprimerti cosi come sei e come vuoi Buona Epifania
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 January 2014 : 13:32:56
|
Farò cosi cara Carla, grazie, io scrivo quello che mi passa per la testa, senza pensare, grazie. Adesso ho anche il conforto del mio grande amico e poeta preferito, Ciro Sorrentino, tu e lui ormai siete importanti per me, Ciao e grazie con il tutto il cuore
Lele FEola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 January 2014 : 14:20:08
|
|
|