Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 24 December 2013 : 10:45:50
|
Vorrei e lo faccio con la parte migliore del mio cuore, gli auguri pił veri pił cari e tutt'altro che formali, nel vostro spazio posso dire e raccontare qualcosa senza timore di essere deriso, voi e Ciro Sorrentino mi avete aiutato a credere ancora in qualcosa che avevo smarrito,me stesso, no non esagero. Un abbraccio carissimo a voi e i vostri cari. Ciao amici auguri
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 December 2013 : 12:25:12
|
Grazie Raffaele, tantissimi auguri anche a te e i tuoi cari Buone feste
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 24 December 2013 : 15:07:57
|
buon natale !
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 December 2013 : 16:27:14
|
[quote]Originalmente inviata da senzanik
buon natale !
Buon Natale a voi e famiglia. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 December 2013 : 21:35:43
|
Vana speranza
La mia vecchia finestra di antico legno dal colore verde oscuro ricco di piccole crepe,
il suo davanzale di bianco marmo, meta e luogo di passeggio degli immortali e goffi colombi,
l' amara brezza dall' odore acre che da sempre giunge esalato da ciminiere di nera pietra, opera di cuori avidi ed esecrabili,
la mia perenne e futile speranza di quel ritorno di gioventł che mai pił mi riconsegnerą l'illusoria sensazione di immortale immunitą al decadimento della vita.
Nulla, solo qualche vecchio riflusso di uno stanco e tiepido sole colpisce il mio rattrappito volto, la mia deteriorata finestra sarą la muta testimone di un triste addio e di una malinconica rassegnazione ad un perenne buio e di un arido paesaggio.
feola raffaele |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 26 December 2013 : 22:19:39
|
...e' bello leggerti...ed e' meraviglioso il modo in cui scrivi i tuoi pensieri...
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 December 2013 : 22:42:30
|
Grazie ..davvero.. sono felice. Tantissimi auguri
feola raffaele |
|
|