Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 21 December 2013 : 13:55:17
|
i miei complimenti ..bellissimi scritti!
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 December 2013 : 18:42:38
|
Io vi ringrazio ...tanto... virtualmente vi abbraccio...spesso ho paura di dire sciocchezze...grazie di cuore. Vs Lele Feola
feola raffaele |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 21 December 2013 : 20:27:08
|
nel contesto del virtuale di certo ci sono cose di qui si deve aver paura , ma la libertà di espressione non è certo tra queste. Sentiti libero di esprimere la tua stessa libertà! ciao
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 December 2013 : 21:56:28
|
Un breve futuro
Dolce anima mia, tu fosti colei che portò via il pavido cuore di un tenace lottatore, in un'arena grande come tal mondo, doloroso e arcano.
Tu fosti conforto alla mia solitudine, ma il tempo a noi concesso fu breve, tu non fosti più mia, l'anima eluse il mio debole corpo, è solo un'esile soffio di speranza teneva in vita quel che restava del mio grande sogno.
Quale sortilegio infamante decretò la morte di un così grande idillio, chi ebbe ad aspirare l'esilio di due anime perdute in un universo immenso e mutevole, senza meta e senza destino.
La mia smaniosa ricerca rese irruento il mio muovere, spinsi stelle e mondi, sfuggii a rocce vaganti, attraversai orridi fuochi, ad ogni cometa chiesi di colei che amai, nulla... solo il nulla, il mio forse non fu altri che un magnifico e terribile sogno, come spesso accade nello scrigno dell'amore a volte si cela la chiara mutevolezza di uno bizzarro destino.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 December 2013 : 23:32:39
|
Molto bella ma triste chissà che si spezzi quel sortilegio e tu possa ritrovare la tua amata e riunire le vostre anime |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 December 2013 : 01:12:30
|
quote: Originalmente inviata da bret52
quote: Originalmente inviata da bret52
Sono senz'altro ripetitivo, lo so, ma parto con un argomento ed arrivo sempre sugli abbandoni, eppure ne ho scritte di sarcastiche e di natura ottimistiche, forse è colpa della mia salute, mi invoglia a rafforzare la mia già naturale predisposizione al pessimismo.Ciao è grazie sei sempre molto incoraggiante. :-)
A presto ciao
feola raffaele
feola raffaele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 December 2013 : 10:38:12
|
Il Tramonto
Il tramonto porporino, l'arrivo della enigmatica notte, i colori e gli affreschi spettacolari della ridondante natura, si adombrano per far posto ai piccoli e lucenti punti luminosi, sparsi in un cielo reso fosforescente da una luna, che reclama prepotente le nostre attenzioni per la sua indicibile bellezza.
I suoi effetti miracolosi, la nostra intrinseca voglia di far parte di una esistenza degna di tale nome, un abbraccio, un sorriso, una lacrima, cacciare l'indolenza di uno sciatto volere di non essere partecipi alla meravigliosa avventura del creato.
Compiacersi nell'aprire il palmo della mano, sulla quale un pettirosso si poggia fiducioso, la nostra carezza e il suo dolce sguardo tutt'altro che intimorito, e il silenzioso assenso di uno spaventapasseri, complice accondiscendente del furto di un seme, ed il sorriso tollerante del contadino che sorride alla dolce complicità dei due furfanti, rei di essere complici di un gesto di reciproco scambio d'amore.
A nulla vale ergersi con affanno sulle alte cime per rimirar l'agognato orizzonte, egli spesso è popolato da mesti miraggi, a volte i nostri tramonti son più luminosi delle abbaglianti illusioni dell'avvincente, e a volte ingannevole, scaltro ignoto.
feola raffaele [/quote]
bellissima complimenti bret52
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 [/quote]
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|