Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 20 December 2013 : 08:26:55
|
Non so cosa mi succede non riesco a collocare quello che scrivo nel posto giusto,francamente saranno i miei problemi... di salute ma mi vergogno terribilmente di essere cosi stupido, chi ha tentato di aiutarmi vi ha rinunciato. Grazie con tutto il cuore troverò qualcuno che riesca a entrare nella mia zucca sciocca. Un caro saluto vs Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 20 December 2013 : 08:41:35
|
Raffaele magari ti sembrerà difficile ma credimi non lo è...non importa se tarderai ad impararlo ognuno ha i propri tempi non per questo devi ritenerti uno stupido. Fai così: hai voglia di postare una tua nova poesia? Posizionati su una che hai già postato..leggila e dopo clicca su rispondi e inserisci quella nuova!!! Farai così con tutte quelle a seguire.Capito??? Così saranno raccolte una dopo l'altra e sarà più facile per te e per noi lettori andare a recuperarle e se non hai capito..proveremo a spiegartelo in un altro maniera ok?? Salutiiii aspettiamo il tuo prossimo capolavoro
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 December 2013 : 09:13:05
|
Il mio bianco amico
Quanto bianco candore nei ciuffi di tal morbida neve, svolazzano volteggiando e irriverenti fra la bianchezza dei miei capelli, e il mio pronunciato naso, imponente e insaziabile ne afferra a bizzeffe. Vorrei realizzare un fantoccio di neve, un amico benevolo e paziente, con cui dialogare e confutare postulati e assiomi, dire del Creato e del suo Re e forse finalmente il grande silenzio, l' inutile domanda di sempre si lenirebbe. quietando per sempre la mia anima e il mio confuso cuore.
Ma è già sera. Il mio pupazzo ha freddo, gli infilo i miei guanti, la rossa sciarpa e il caldo cappellino costellato di strani colori e buffi pon pon .
Nell'andar via scorgo due piccole lacrime di ghiaccio effuse da occhi senza pupille, dono per un amico che non vedrà mai più.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 December 2013 : 09:40:29
|
Che bellaaaaaaaaaa
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 December 2013 : 09:22:53
|
Il rosso e la rosa
Il rosso, tono d’amore turba e sprona, scaglia moine, non stinge, colora i fiori del desiderio e della tenerezza.
Stringo il suo stelo, i suoi aculei pungono, dalle mie dita, trasuda lento il vermiglio fluido liquido tale al rubino.
Un petalo fugge, sospinto da un delicato sussurro, un gemito...forse, l’incanto del suo ciondolare avvince e coinvolge.
E’un fiore complice, il fruscio delle vesti della mia donna lo rende discreto, sorride quando le nostra labbra si raccontano nell’unirsi.
E’ uno scriba, sa raccontare l’amore ma negli addii egli ti accarezza con lische pungenti, lui non ama chi non dona concede solo che rimpianti.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 December 2013 : 09:58:01
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Il rosso e la rosa
Il rosso, tono d’amore turba e sprona, scaglia moine, non stinge, colora i fiori del desiderio e della tenerezza.
Stringo il suo stelo, i suoi aculei pungono, dalle mie dita, trasuda lento il vermiglio fluido liquido tale al rubino.
Un petalo fugge, sospinto da un delicato sussurro, un gemito...forse, l’incanto del suo ciondolare avvince e coinvolge.
E’un fiore complice, il fruscio delle vesti della mia donna lo rende discreto, sorride quando le nostra labbra si raccontano nell’unirsi.
E’ uno scriba, sa raccontare l’amore ma negli addii egli ti accarezza con lische pungenti, lui non ama chi non dona concede solo che rimpianti.
feola raffaele
bellissima complimenti bret52
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 December 2013 : 12:27:50
|
Grazie, sei molto gentile, sapere che quello che mi passa per la mente possa piacere mi inorgoglisce. Un grande saluto vs Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|