Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 27 February 2014 : 22:30:37
|
Ecco cosi mi piace Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 March 2014 : 15:49:53
|
Che confusione
Ecco è giunto il grande pensiero, chiudo gli occhi e medito, che ansia, dai raccolgo la mia ombra e fuggo, non posso erompere se ella non si risolleva dal brullo asfalto.
Che furibonda stanchezza, quanti fuorvianti crepuscoli, ho preso un ricordo e ne ho fatto esistenza, dai non serve l'inutile sapere, ho mente e risorse nel mio cuore e raggiungo saccente la mia meta.
Non scorgo che desolanti valli, poi piano pianino mi avvicino e tutto scivola via, poi finalmente fiori e colori, anime e corpi.
Son vero e incolpevole, che fare se vivo, e non è vero , quel lontano vagito, quel vano e deludente nascere che vago e inutile ricordo.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 March 2014 : 16:08:30
|
Nulla e nessuno a questo mondo sono inutili Raffaele, tutto serve per crescere noi stessi, per trovare il nostro punto fermo, un punto di riferimento ove costruire il nostro rifugio per i momenti tristi che fanno riflettere. Ritemprare la mente e il corpo, per poi risollevarci carichi d'energia positiva per andare avanti nel percorso! Oggi parliamo di stanchezza entrambe, tu per i tuoi motivi i per i miei, come vedi ogni essere vivente, ha i momenti in cui ha bisogno di uno stop.. devo rigenerarmi Buona giornata caro amico, anche se da me piove a dirotto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 March 2014 : 16:12:48
|
Ciao cara a volte la pioggia aiuta a rammentare i ricordi, sii felice sento che per me sarebbe bello sentirti felice, ciao tuo amico Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 March 2014 : 16:14:29
|
ok, provaci anche tu Lele.. ad essere felice intendo
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 March 2014 : 19:57:03
|
Ciao Carla, troppo tardi,senza pietismi o retoriche, non posso più. Ciao a presto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 March 2014 : 14:10:36
|
Dopo la pioggia
Sono su un albero, e con la mano sulla fronte osservo l’orizzonte, non vedo arcobaleni, eppure ha scrosciato, forse il buon Dio ha smesso i colori, oggi è malinconico.
Ho rotto gli argini, quanta acqua fugge via son bagnato, ma un vento caldo prosciuga le mie lacrime, sai son pungenti e fanno male, ma dai che vuoi che sia un rimpianto, è solo un desolante riverberare irritante e sprovveduto su una vita lenta e noiosa, vado ho sonno, son stanco e la nenia che mi accompagna è che un inno nostalgico di una vita fuggente, che non tornerà mai più.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|