Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2014 : 20:19:27
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Dopo la pioggia
Sono su un albero, e con la mano sulla fronte osservo l’orizzonte, non vedo arcobaleni, eppure ha scrosciato, forse il buon Dio ha smesso i colori, oggi è malinconico.
Ho rotto gli argini, quanta acqua fugge via son bagnato, ma un vento caldo prosciuga le mie lacrime, sai son pungenti e fanno male, ma dai che vuoi che sia un rimpianto, è solo un desolante riverberare irritante e sprovveduto su una vita lenta e noiosa, vado ho sonno, son stanco e la nenia che mi accompagna è che un inno nostalgico di una vita fuggente, che non tornerà mai più.
feola raffaele
Ti faccio compagnia seduta su quell'albero (sperando non crolli a terra dato il peso ..) Chiameremo in aiuto i sommozzatori e la protezione civile, poiché tra me e te con le lacrime creiamo troppe alluvioni forse è ora di smettere di piangere e mandare al diavolo un po' di gente che le ha provocate queste lacrime, pungenti che fanno tanto male
Buona serata caro amico Raffaele un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 March 2014 : 20:59:34
|
Ciao Carla, stavo ascoltando in TV la funzione religiosa celebrata a Lourdes, sai prima o poi dovrò andarci, è stato sempre il mio sogno recarmi in quel posto, noi abbiamo bisogno del mistico in alcuni momenti della nostra vita, non so esattamente cosa significa avere fede, ma posso garantirti che la legge di compensazione esiste. Non demordere e fai bene a scherzare, così deve essere, io ci credo, è l'ultima chance. Mi spiace che ti sciroppi le mie lagne, davvero, proprio non riesco ad essere diverso. Ti abbraccio e buon lunedì cara amica. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 March 2014 : 07:19:19
|
Ci sono viaggi organizzati ove puoi spendere relativamente poco e stare in compagnia, per andare a Lourdes, mai stata nemmeno io, anche se non è un mio sogno è un luogo molto bello da visitare se vuoi seguire gli eventi e le messe in diretta c'è un link apposito del sito, almeno finchè non riuscirai ad andarci di persona Buon inizio settimana anche a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 March 2014 : 17:15:06
|
Ciao Carla, Graie farò così, ne ho bisogno non come cura, ma come speranza. Andrò ..devo...Un abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 March 2014 : 18:15:20
|
Credo che della speranza ne abbiamo bisogno un po' tutti, sembra che ormai un po' ovunque sia andata persa, anche la speranza è una cura, aiuta molto ad andare avanti in tutti i sensi, senza di lei ci si ferma come automi che camminano senza alcuna meta..
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 March 2014 : 19:18:03
|
Quanti perchè
La superba esistenza copia e invia narrazioni di sventura e fortuna, ed esse si avvolgono e si avvicendano nella fragilità degli uomini, oppressi e sottomessi da concetti striduli e arcani, svelando gli strani equilibri tra amore e odio.
Cosa poter enunciare su tal enigma eterno, denso di fuorvianti sentori e voraci languori, di affetti vissuti in avvilenti eremi in un monologo eterno denso di tante domande senza repliche.
Alla vita tutto è concesso, ella è la saggia, è l’ingiusta regina di un popolo timoroso e insolente, la cui non curanza ha offuscato ogni traccia di possibile umanità.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 March 2014 : 21:36:32
|
Già vero.... Buona serata Raffaele
|
|
Topic |
|
|
|