Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 February 2014 : 21:19:12
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Pensa, pensa.
Che noia anima mia, luce e buio, bene e male, nero e bianco, guerra e pace, dammi tempo, vorrei, ma non capisco, son strano, ma che centra, cerco e non trovo, dai prendi il cielo e segui ciò che angustia, canta e canta che ti passa, ma non ti lascia mai.
feola raffaele
Questo passaggio mi calza quasi a pennello oggi, solo che che la guerra ancor non è finita, anzi mi sa che è solo agli inizi
Dolce serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 February 2014 : 21:29:42
|
Ciao Carla, Notte amica mia, questa sera ho dato un addio e un addio, ed ancora un addio, sempre un maledetto addio, ok addio. Un abbraccio, forte Lele
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. (Oriana Fallaci - Un cappello pieno di ciliegie )
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 February 2014 : 23:19:28
|
Quanto ti capisco sapessi quante volte ho detto addio pure io o mi han detto addio per poi ritrovarci a dirci ciao come stai... e si riparte.. Serena notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 27 February 2014 : 11:41:25
|
Che strano
Voglio e posso dir che.. non sei che tu, parlami e lascia che il tuo capo non si reclini, il tuo amorevole sguardo è ora come l'oscurità, e solo qualche fugace nero volatile fuggente accompagna il mio dire, ma tu scappa, io son deluso, non vedo cieli ne stelle, non entrare nel mio incubo fuggi e non voltarti amore mio, il tempo è scaduto e che vuoi che sia il destino è solo un racconto e lo si legge al contrario perché spesso si conosce la fine e non l'inizio.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 February 2014 : 14:35:46
|
Un briciolino pessimista ehh.. Raffaele Su ritrova la positività un racconto si legge dal titolo, la fine lasciamola per ultima il (The end) non m'è mai piaciuto
Buon pomeriggio caro amico
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 27 February 2014 : 15:57:00
|
Ciao Carla, si vero mia saggia amica, son così strano e nebuloso, va bene ma proprio non riesco ad esserci quando ..devo. Abbraccio Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 27 February 2014 : 21:45:48
|
Un fiore ed una strofa
Il bosco è silenzioso, si ma quanti fruscii, urlo, urla, ma quanti tintinnii sembrano monete cadenti sul sasso dispettoso che spinge lontano ciò che lo percuote, dai amore ascolta e non danzare ciò non è musica son solo canti di inutili cose.
Quante ombre quanti silenzi, ecco vedi li una farfalla e poi più nulla, dai non lasciare che io resti solo, ho raccolto ciò che serve e fuggo con te, quanti fardelli ho abbandonato, porto solo un fiore è una strofa, il mio canto silenzioso sarà avvolgente è il fiore non appassirà mai.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|