Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 19 February 2014 : 22:11:13
|
Bella ma triste perché dire addio a un amore grande Buona serata caro amico Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 February 2014 : 22:18:38
|
Ciao, Tutto inizia e finisce, molte cose finiscono senza iniziare. Notte Carla sogni d'oro
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 February 2014 : 22:26:43
|
Già vero pure questo Buona notte Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 February 2014 : 21:18:22
|
Che farsa
Vecchie ciabatte e lustrini d’oro, che assonanza con la tua vita, passati pensieri e nuovi ricordi.
Il passero scorge il piccolo verme e veloce lo ghermisce, il girasole affranto, volta il capo e guarda il sole, io assisto con indifferenza all’addio di un anima.
Forse domattina il sole tramonta e a sera i suoi raggi saranno veementi e le stelle fuggiranno, che disastro il tempo è cambiato, non esistono le mezze stagioni, e il giorno e la notte han fatto pasticcio, dai sorridi parte l’ultimo treno e non siamo ancora desti.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 February 2014 : 00:16:12
|
Sta diventando tutto una trottola che gira al contrario e non si capisce più niente.. chissà forse quell'ultimo treno è solo il primo in partenza e il sole sorge di notte, mentre la luna arriva al mattino speriamo almeno che si salvino l'eclissi così resta una piccola porzione di tempo invariata
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 February 2014 : 14:49:13
|
Prendimi
Fiori e castighi per te amore mio, tu sei ma non vuoi, perché dunque sfavilli e indietreggi, se mio è ciò che ti appartiene, e non puoi non amare quello che tenne in vita il tuo corpo e la tua anima, dai abbracciami e non pensare.
Ho un cielo ed un mare, terra e sole, dai prendi e bevi, disseta il tuo cuore, che vuoi che sia anima e cuore quando il palpito vien meno.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 February 2014 : 19:17:00
|
Bella, dolce, romantica e sensuale allo stesso tempo Complimenti Raffaele, bello leggerti cosi e non triste come nelle altre tue poesie Buona serata
|
|
Topic |
|