Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 22 February 2014 : 21:40:29
|
Ciao Carla, ti ringrazio molto della tua recensione, sempre gratificante. Ciao buona domenica e ..sii felice. Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 February 2014 : 19:21:40
|
Il tempo, che tempo
Quanto scrivere e che dinamici pensieri , sogni e baci, suggelli d’affetto, ti amo ma non so, forse è vero.
Ti ho persa quando ho concepito di averti resa mia, perdona e non dire.
Come vivere e non farlo, sii cauta, che si muore e poi passa il tempo, io tremo, ma pensa son tremiti, e poi che dire, quanti insulsi impostori son frigidi e vuoti di sentimento anche per se stessi.
Che dolenza, una pioggia scura e dolce cancella quel che scrissi sulla spiaggia che t’amerò sempre, nulla è infinito e con calma e fiacchezza tutto muore.
Voglio fuggire non mi aiutare, se vuoi puoi amarmi, dai farlo è facile, basta non voler bene, non temere io non dirò nulla e poi nulla, è talmente lenta e monotona la vita che avrò tempo per non amarti.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 February 2014 : 21:32:04
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Il tempo, che tempo
Voglio fuggire non mi aiutare, se vuoi puoi amarmi, dai farlo è facile, basta non voler bene, non temere io non dirò nulla e poi nulla, è talmente lenta e monotona la vita che avrò tempo per non amarti.
feola raffaele
Bella, ma.... che controsenso nelle tue frasi, come questa che ti ho quotato Amare è facile basta non amare?? come si fa ad amare senza voler bene? è assurdo sarebbe solo sesso senza sentimento.
Buona serata Lele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 February 2014 : 21:45:24
|
Ciao Carla, in effetti c'è un controverso voler... e non voler bene, ma mi è capitato nella mia vita che quando qualche donna mi ha lasciato mi son sentito sempre dire: Lele ti voglio bene ..ma non ti amo. Ecco svelato il mistero dell' amare non amare, voler bene e non...ciao un fraterno abbraccio dal matto :-) Lele Feola ( Grazie delle quote sei gentile e cara ).
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 February 2014 : 11:13:28
|
Capito e mi spiace, si può voler bene a un amico, ma non a un uomo che si dice d'amare, forse non sapeva nemmeno lei cosa provava in realtà! Se ti può consolare è capitato pure a me, anzi forse capita un po' a tutti Buon inizio settimana caro Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 February 2014 : 15:53:03
|
Sempre con il tuo consenso ..ti abbraccio e ti ringrazio, quanto è bello scrivere con amici come te e Sorrentino. Ciao e grazie di tutto Carla
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 February 2014 : 20:40:21
|
Grazie a te Raffaele, abbraccio preso al volo Buona serata
|
|
Topic |
|